Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato?
#81
Citazione: 

 

 

Scusatemi io son stufo di sta mentalità da jepparoli per cui se c'è il marchio Jeep è bello, è figo, è americano. E' pieno di forum jeep con gente che la pensa cosi. Io dissento fortemente, trovo che se vi piace la jeep per fare i numeri in fuoristrada ci siano posti più sensati di questo dove dirlo, se invece vi piace la jeep perchè è un'auto americana, beh vi invito a cominciate a capire cosa sia un'auto americana.

 

 
 

 Pensa te, io invece noto che giusto in questo forum tutto cio che è Mopar, è figo ed è bellissimo!! Comprese certe ciofeche inguardabili, che se avessero avuto il marchio Ford o uno qualunque di GM non le avrebe c@c@te nessuno. Diversità di opinioni, e secondo me è bello anche questo.

 

P.S.: Credo che nessuno pensi a ghigliottinarti, anzi, io stesso per quanto riguarda il Voyager avrei fatto esattamente quello che hai fatto tu. Però se vuoi l'USA original informati bene: alcuni motori 6V di Chrysler sono in realtà Mitsubishi, non vorrei mai che...

 

 

Si il 3.0 è mitsubishi. Il mio però è il 3.3 EGA, costruito a Trenton, Michigan :tongue:

 

Scherzi a parte, anche un voyager col motore Mitsubishi, pensato per il mercato statunitense è molto più americano di un Voyager prodotto per il mercato europeo seppur motorizzato con il 3.3. E' una questione di filosofia.

 

Edit: Aggiungo per meglio spiegare: Il topic dice "un sogno sfumato" Ma che sogno può essere mai una macchina comune, bruttarella, per niente esotica come un un XJ grigio, diesel e manuale, venduto dalla Renault e di cui son pieni i marciapiedi di periferia? Semmai è un incubo.....

 

Ecco e questo che non capisco. Come si possa, in questo forum, impazzire per veicoli che NON hanno una filosofia costruttiva americana. Limite mio? Mah...

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers


Messaggi in questa discussione
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Guest - 12-06-13, 10:50 PM
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Guest - 14-02-14, 11:28 PM
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Guest - 14-02-14, 11:31 PM
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Guest - 13-03-14, 06:02 PM
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Guest - 14-03-14, 05:50 PM
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Guest - 14-03-14, 08:04 PM
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Sunnybob - 15-03-14, 03:26 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)