Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette Carburatore?
#81
Citazione:Si ma la gente mi sembra tutta rimbambita, ho scritto a 5 annunci in privato e nessuno mi ha cag.... non capirò mai....
A volte perchè quando hai un annuncio in vendita arrivano sempre prposte indecenti,certo basta leggere le domande che di ricevono !

Good luck !

Hai scelto una 80 perchè?


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#82
Se vuoi che ti dico la mia, scrivere email o messaggi è una cosa sconsigliabile. Le uniche email o messaggi che ho mai inviato ad annunci sono stati del tipo:

"vorrei sapere a che ora la posso chiamare per l'annuncio senza disturbarla" e stop.


Ma per il 99,99% delle volte ho chiamato al telefono.... e questo per tutte le auto che ho acquistato. Per l'ultima che ho venduto (all'inizio di aprile) ho ricevuto una dozzina tra email e messaggi Whatsapp. A parte l'aver cestinato in tempo zero quelli scritti da analfabeti che manco la terza elementare avevano fatto, ho risposto solo a due messaggi perchà erano di una cortesia rara, e uno di questi era un utente di un altro Forum dove scrivo, per cui...


La telefonata permette subito di capire chi c'è dall'altra parte: l'appassionato, il commerciante o il lanciatore di coriandoli..

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#83
Hai ragione infatti ho scritto a tutti, buonasera mi interessa lauto che ha messo in vendita è ancora disponibile?

Cè ne fosse uno che mi ha scritto o si o no....
Cita messaggio
#84
Citazione:Se è in veneto casci bene con Mr. Claudio che puo' darti una bella mano.

Se decidi per una C3 investi su qualche libro,almeno quando ne vedi una ti viene piu' facile capire cosa c'è che non va' lascia
A volte è meglio lasciare perdere, credimi!

Si deve volere l'aiuto, non condividere!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#85
Aggiornamento.... sto valutando una C3 del 1975 con motore l82 cosa mi dite di quellanno???
Cita messaggio
#86
Sono un po scettico sulla potenza del motore... 160 cavalli sono pochini....
Cita messaggio
#87
...vado a ricordo,ma l'L82 non dovrebbe avere qualche cavallo in piu'?.......

Cita messaggio
#88
Eh un corno! Solite annate antinquinamento, gli hanno ridotto la potenza da 250cv del L48 a 160 del L82, ho guardando un po qua e là sembra che i due motori siamo molto simili lunica differenza è che L82 ha adottato sistemi antinquinamento che hanno tolto potenza, se qualcuno è più informato mi faccia sapere per favore se sto dicendo cavolate grazie!??
Cita messaggio
#89
Eh un corno, dovrebbe avere 205 hp, contro i 165 dell'L-48.

Ma non sono paragonabili a cavalli moderni e, anche per la seconda, se funziona bene, più che soddisfacenti, ma non ne vedo di buone in giro, poi 75-76 le annate più scarse in senso di mercato!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#90
Hai ragione lho capito anchio! Era il contrario di come pensavo riguardo ai cavalli meno male, sono qui a Ravenna e ne ho vista una, ha la meccanica perfetta interni perfetti la carrozzeria è da riverniciare ma ci sto pensando seriamente....
Cita messaggio
#91
Dietro ha il vetro piatto non ha il lunotto per intenderci...
Cita messaggio
#92
Se vuoi qualche consiglio posta qualche foto !


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#93
Non sono capace!!!
Cita messaggio
#94
Citazione:Hai ragione lho capito anchio! Era il contrario di come pensavo riguardo ai cavalli meno male, sono qui a Ravenna e ne ho vista una, ha la meccanica perfetta interni perfetti la carrozzeria è da riverniciare ma ci sto pensando seriamente....
Bene e non c'è un'annuncio?

Meccanica e interni perfetti, ustia, una mosca bianca!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#95
Non cè lannuncio perchà non voleva venderla, gli interni non hanno un graffio la pelle è bellissima, il motore e cambio a parer mio hanno pochissimi km
Cita messaggio
#96
Ho delle foto che ho fatto ma non sono capace a postarla dal cellulare?
Cita messaggio
#97
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-allegati/

 

Dal telefono, serve l'applicazione TAPATALK.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#98
https://www.facebook.com/ChrsitianPinell...3674311880
Cita messaggio
#99
Spero si riescano a vedere
Cita messaggio
Eh un corno 2! Altra Corvette super pasticciata. Ma tu ascolti I consigli o vai alla miratamente a trovarle?
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)