Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pontiac Firebird
Citazione: 

 
 

se à targata e messa decentemente penso sui 14-16.000 più o meno, ma potrebbe valerne anche di più...


chiede 18.000: http://suchen.mobile.de/auto-inserat/pontiac-trans-am-firebird-ws6-6-6-v8-caresanablot-vc/169668144.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=specifics.firstRegistration&makeModelVariant1.makeId=20000&makeModelVariant1.modelId=16&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT

 

Ora che vedo il link di Michi...mi sembra anche meglio, se non ci sono magagne nascoste 18.000 se li merita.
Cita messaggio
[quote name="camaro80" post="495628" timestamp="1372842926"][quote name="-michi-" post="495624" timestamp="1372842218"]

[quote name="FLIK73" post="495619" timestamp="1372840392"]

[/quote] se à targata e messa decentemente penso sui 14-16.000 più o meno, ma potrebbe valerne anche di più...chiede 18.000: http://suchen.mobile.de/auto-inserat/pontiac-trans-am-firebird-ws6-6-6-v8-caresanablot-vc/169668144.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=specifics.firstRegistration&makeModelVariant1.makeId=20000&makeModelVariant1.modelId=16&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT
[/quote]Ora che vedo il link di Michi...mi sembra anche meglio, se non ci sono magagne nascoste 18.000 se li merita.[/quote]

Quoto

Considera poi l'immatricolazione
Cita messaggio
si per quello che ne capisco è meravigliosa , pensavo anch'io ad una cifra del genere

Cita messaggio

 

Citazione:
 

Ti segnalo questa: http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/pontiac-firebird-formula-400/127996946-216-3451?ref=searchnon rientra nel tuo budget,ma ci arriva molto vicino,e, volendo,si ci puo anche arrivare.Però c'è anche da calcolare il trasporto e immatricolazione,che penso intorno a 1300/1500 :ok:
Da cosa si capisce che è un fake?

Secondo voi regalano un formula400 in quelle condizioni?

È una macchina che così non viene via a meno di 25 mila dollari anche 30.
 
 

 

Così per curiosità ho appena mandato una email per questo annuncio. visto il prezzo è ovvio che è un fake.

Se dovesse rispondere vi aggiornerò....
Cita messaggio
Citazione:
 


 

 


Così per curiosità ho appena mandato una email per questo annuncio. visto il prezzo è ovvio che è un fake.

Se dovesse rispondere vi aggiornerò....

 

 

visto che sei di AT , se NON è un fake , ti offro cena :banana_035:
Cita messaggio
volevo anche chiedervi se esistono i manuali d'officina e se qualcuno li ha già tradotti in italiano

Cita messaggio
tradotti non esistono, ma si trovano diffusamente gli originali, sia su ebay che credo anche su rockauto.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:tradotti non esistono, ma si trovano diffusamente gli originali, sia su ebay che credo anche su rockauto.
 

si infatti , stavo guardando ora sulla baja , ce ne sono in CD

 

bene ... ora mi tocca solo scegliere l'auto :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/splendida-sond...726607.htm

Take it easy !
Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/splendida-sond...726607.htm
Sfiziosa!!! peccato non si veda il vano motore.

 

 

FLIK, ti Sconsiglio i manuali in formato CD, se vuoi lavorare sulla macchina il supporto cartaceo è decisamente più fruibile, a meno che tu non pensi di aggirarti per l'officina con un tablet in mano
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/splendida-sond...726607.htm
 

c e qualcosa che non torna... non è del 80 , almeno il muso non lo e
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
boh, avrà bocciato e montato il muso di un 77/78....

Cita messaggio
anche la sritta trans am sul muso credo si stata messa in posizione errata, non andrebbe a dx?

Cita messaggio
ragazziiii son sempre piu' convinto di aver fatto la cosa piu' giusta ad iscrivermi a questo forum , in pochi giorni mi stò facendo una bella cultura di "uccelli di fuoco"

 

GRAZIE

 

concordo sul fatto del cartaceo , infatti pensavo poi di trasferirlo su quel "supporto"
Cita messaggio
A me e alla mia ragazza piacciono le Firebird e Trans-am, ci piacerebbe avere la "Bandit" ma amiamo comunque la nostra "Carotina" Smile

 

[Immagine: 800-1.jpg]

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:boh, avrà bocciato e montato il muso di un 77/78....
 

 

 

non e che lo ha fatto perche comunque le 77 e 78 valgono di piu .. ?????? ....  ma noo ha preso il primo muso che aveva sottomano...

 

bah

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione: 

boh, avrà bocciato e montato il muso di un 77/78....
 

 

 

non e che lo ha fatto perche comunque le 77 e 78 valgono di piu .. ?????? ....  ma noo ha preso il primo muso che aveva sottomano...

 

bah

 

probabilemnte lo avra´ fatto perche preferisce il muso 77-78, solo un completo idiiota potrebbe swappere il muso per guadagnarci sopra dato che al contrario il valore con il muso scorretto scenderebbe
Cita messaggio
Magari ha solo scritto male l'anno...meriterebbe una visita. Potrebbe essere anche un inizio '79, cioè immatricolata un '78 a inizio anno successivo. Non è bella come quell'altra ma il prezzo è buono. Se interessa ci si fa dare il VIN e si scopre di più.

Cita messaggio
Citazione:Magari ha solo scritto male l'anno...meriterebbe una visita. Potrebbe essere anche un inizio '79, cioè immatricolata un '78 a inizio anno successivo. Non è bella come quell'altra ma il prezzo è buono. Se interessa ci si fa dare il VIN e si scopre di più.
puo essere, basterebbe avere una foto del posteriore per vedere se e´una 77-78 o una 80-81
Cita messaggio
Citazione: 

boh, avrà bocciato e montato il muso di un 77/78....
 

 

 

non e che lo ha fatto perche comunque le 77 e 78 valgono di piu .. ?????? ....  ma noo ha preso il primo muso che aveva sottomano...

 

bah

 

 

se l'ha fatto con questo scopo e poi scrive che è un '80 allora è proprio stupido...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)