Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pontiac Firebird
#61
troppo bella per essere vera

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#62
Citazione:attenzione: ho idea che sia un fake. Guarda le foto, sembrano fatte in USA. Io starei molto attento
 

da cosa capisci che sia un fake ?
Cita messaggio
#63
facendo una ricerca su google maps ed utilizzando street vieuw (se si scrive così :hum: ) l'indirizzo esiste,ed il paesaggio che si vede compacia con quello delle foto :ok:

Cita messaggio
#64
nota nello sfondo delle foto dell'esterno, si vedono le classiche staccionate in legno dei ranch americani. Solitamente le auto tedesche invece vengono fotografate nei classici paesini con casette con tetti spioventi, o semplici strade di periferia. Non credo che in Germany ci siano staccionate come quelle.

 

Piuttosto, dai un'occhio a questa:

 

http://www.classiccarsforsale.co.uk/clas...c-transam/

 

E' in UK, il budget è doppio rispetto al tuo ma non credo abbisogni di troppi lavori, ha il 400 Pontiac e cambio manuale! un volo low-cost e la tocchi con mano

Cita messaggio
#65
Citazione:troppo bella per essere vera
 anche a me pare troppo bello per essere vero , come si può capire che non sia na fregatura ?
Cita messaggio
#66
Citazione: 

Traducendo dice  che la macchina è in buone condizioni di motore,cambio e carrozzeria,è stata usata solo nei fine settimana ed è stta sempre tenuta in garage,Ha fatto cambiare l'olio i cavi candele e le gomme.

A ri P.s.

se ti prendi la mia,questa la vado a vedere io :ciappa: :zsarcastic4xx:

 

dove le trovo le foto della tua ?
 

Quì trovi tutta la storia della mia firebird: https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...d-3100-v6/
Cita messaggio
#67
Citazione:facendo una ricerca su google maps ed utilizzando street vieuw (se si scrive così :hum: ) l'indirizzo esiste,ed il paesaggio che si vede compacia con quello delle foto :ok:
 

 caspita ,sei un genio

 

Citazione:nota nello sfondo delle foto dell'esterno, si vedono le classiche staccionate in legno dei ranch americani. Solitamente le auto tedesche invece vengono fotografate nei classici paesini con casette con tetti spioventi, o semplici strade di periferia. Non credo che in Germany ci siano staccionate come quelle.

 

Piuttosto, dai un'occhio a questa:

 

http://www.classiccarsforsale.co.uk/clas...c-transam/

 

E' in UK, il budget è doppio rispetto al tuo ma non credo abbisogni di troppi lavori, ha il 400 Pontiac e cambio manuale! un volo low-cost e la tocchi con mano
 

giusta anche la tua osservazione , non ho ancora l'occhio per questi dettagli
Cita messaggio
#68
Citazione: 

troppo bella per essere vera
 anche a me pare troppo bello per essere vero , come si può capire che non sia na fregatura ?

 

Intanto prova a mandargli una mail per vedere se ti risponde, chiedigli il num. di tel.

il passo successivo è di trovare qualcuno, anche pagandolo,che sappia bene il tedesco e fagli una telefonata se le risposte che ti da ti convincono il terzo passo è di andarlo atrovare altrimenti lascia stare :ok:
Cita messaggio
#69
visto che il tuo budget per auto in condizioni migliori è più alto:

 

http://www.leboncoin.fr/voitures/416747815.htm?ca=21_s

 

non è vicinissima, ma a mio avviso fattibile.

Cita messaggio
#70
Citazione:visto che il tuo budget per auto in condizioni migliori è più alto:

 

http://www.leboncoin.fr/voitures/416747815.htm?ca=21_s

 

non è vicinissima, ma a mio avviso fattibile.
 

ma quante ne sai , stò prendendo appunti su tutti i link segnalati :ok:

Cita messaggio
#71
Citazione:visto che il tuo budget per auto in condizioni migliori è più alto:

 

http://www.leboncoin.fr/voitures/416747815.htm?ca=21_s

 

non è vicinissima, ma a mio avviso fattibile.
 

non mi torna solo una cosa , dice che sia un '73 , ma non è un terza serie ?

 

poi il cartone per terra , ma una perdita ci può stare , basta che non sia dal monoblocco.

che voi sappiate questo motore ha difetti o attenzioni a cui far caso ?
Cita messaggio
#72
Beh, il fatto che abbia scritto 1973 è il classico errore di chi nonsa che cos'ha in mano, è giocoforza un 77 o un 78. Per il cartone non saprei, ma una mail potrebbe aiutarrti a saperne di più

Cita messaggio
#73

prima serie anno 67-69

seconda serie anno 70-81

terza serie anno 82-92

quarta seie anno 93-02


1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#74
Be' vedendo dove sta il cartone, o e' finito li' per sbaglio o e' sotto qualche pompa. Non conoscendo i Pontiac non so se a quell'altezza c'e' la pompa del servosterzo.

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#75
Cmq.. mi sono letto tutte le 13 pagine.. BLA BLA BLA BLI BLI BLI BLU BLU.

Il succo del discorso e' che hail 50% di probabilita' di pagare di piu' per il restauro piuttosto che comprarla gia' fatta. 

 

La scelta spetta a te e l'intero forum ti supportera'.

Pero' sappi che ti vediamo fare pecionate (come si dice dalle mie parti) ti faremo dei cazziatoni immondi!  :zsarcastic4xx:

 

Ad elettronica come stai messo? Perche' sulle 3rd Generation comincia ad essercene un po' e potrebbe essere un problema...

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#76
Ripulito un po' il topic. ..

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#77
Citazione:Beh, il fatto che abbia scritto 1973 è il classico errore di chi nonsa che cos'ha in mano, è giocoforza un 77 o un 78. Per il cartone non saprei, ma una mail potrebbe aiutarrti a saperne di più
 

beh dai .. qualcosa stò imparando :zsarcastic4xx:

 

 

Citazione: 

prima serie anno 67-69

seconda serie anno 70-81

terza serie anno 82-92

quarta seie anno 93-02


 

 

infatti , non le sò ancora a memoria , ma mi impegnerò :ok:
Cita messaggio
#78
Citazione:Be' vedendo dove sta il cartone, o e' finito li' per sbaglio o e' sotto qualche pompa. Non conoscendo i Pontiac non so se a quell'altezza c'e' la pompa del servosterzo.
 

Citazione:Cmq.. mi sono letto tutte le 13 pagine.. BLA BLA BLA BLI BLI BLI BLU BLU.

Il succo del discorso e' che hail 50% di probabilita' di pagare di piu' per il restauro piuttosto che comprarla gia' fatta. 

 

La scelta spetta a te e l'intero forum ti supportera'.

Pero' sappi che ti vediamo fare pecionate (come si dice dalle mie parti) ti faremo dei cazziatoni immondi!  :zsarcastic4xx:

 

Ad elettronica come stai messo? Perche' sulle 3rd Generation comincia ad essercene un po' e potrebbe essere un problema...
 

si il succo l'avevo capito , anche se non ne sono ancora pienamente convinto e poi per quanto mi riguarda la differenza non ha prezzo , a me piace metterci mano , conoscere la mia auto.

 

sull'elettronica non me la cavo molto , finchè c'è da usare il tester , sistemare cavi o lampadine nessun problema , ma se ci sono guasti di centraline penso di poter far poco se non comprare il ricambio.
Cita messaggio
#79
Citazione:Ripulito un po' il topic. ..
 

grazie Mod. :gnammy28:
Cita messaggio
#80
Citazione:Ti segnalo questa: http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/pontiac-firebird-formula-400/127996946-216-3451?ref=searchnon rientra nel tuo budget,ma ci arriva molto vicino,e, volendo,si ci puo anche arrivare.Però c'è anche da calcolare il trasporto e immatricolazione,che penso intorno a 1300/1500 :ok:
Da cosa si capisce che è un fake?

Secondo voi regalano un formula400 in quelle condizioni?

È una macchina che così non viene via a meno di 25 mila dollari anche 30.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)