Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un sogno forse potrebbe avverarsi...
#34
Citazione:dio che invidia.....per come lo racconta sembra na bufala,vince la carta,parte,i documenti arrivano... :frown2: ........ti invidio da morire...sempre e solo letto di peripezie burocratiche sui vari forum...e ate sembra sia tutto andato come in un sogno......

...per un falegname ce qualcosa li?...
 

Ciao, si è un sogno, ma non credere sia facile, i documenti perchè mai non dovrebbero arrivare?? Ci hanno tardato l'SSN e siamo andati a chiederlo all'ufficio preposto e ci sono arrivati dopo 5 giorni dalla richiesta, questo è stato il "disagio" maggiore. Per il resto green card arrivate regolarmente e patente di guida presa in 2 ORE DI OROLOGIO (iscrizione, quiz, test di guida, pagamento, stampa immediata e consegna sul posto!!) Ma questa è la normalità, non so le peripezie dove le hai lette ed a che documenti si riferissero. A qualcuno è capitato che hanno dovuto riprendere i dati biometrici per la green card perchè se li erano persi, non di più, almeno per la DV lottery ti assicuro che la procedura è lineare.

Lì c'è "qualcosa" per tutti ragazzi, veramente, spulciavo gli annunci di lavoro e parliamo di 200 al giorno solo su craiglist, da perfetto "nessuno" a 10 giorni dall'arrivo ho fatto un colloquio per 800$ a settimana + benefits, non andato poi bene ma giusto per dire, in Italia l'ultimo colloquio l'avrò fatto quasi 15 anni fa, e se dovessi mandare curriculum oggi sono sicuro che non ne otterrei mai uno, ma di che parliamo su...

A proposito ragazzi, tra 10gg si aprono le danze per la DV2016, posso darvi tutte le info che volete, credeteci, non lasciate che i pensieri o i vostri sogni svaniscano nel nulla dietro ad alibi del tipo "mi piacerebbe ma non posso... non potrei mai per questo o per quel motivo..."

God bless us... and USA! :ok:

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Un sogno forse potrebbe avverarsi... - da fixx - 01-07-13, 06:29 PM
Un sogno forse potrebbe avverarsi... - da Guest - 02-07-13, 07:59 AM
Un sogno forse potrebbe avverarsi... - da AmeriMark - 20-09-14, 10:46 PM
Un sogno forse potrebbe avverarsi... - da Guest - 20-09-14, 11:58 PM
Un sogno forse potrebbe avverarsi... - da Guest - 24-09-14, 04:22 PM
Un sogno forse potrebbe avverarsi... - da Guest - 24-09-14, 08:14 PM
Un sogno forse potrebbe avverarsi... - da Guest - 25-09-14, 10:55 PM
Un sogno forse potrebbe avverarsi... - da Guest - 03-12-14, 02:47 PM
Un sogno forse potrebbe avverarsi... - da Guest - 05-05-15, 08:50 PM
Un sogno forse potrebbe avverarsi... - da Guest - 01-07-13, 05:28 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)