Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway
Giornata davvero meravigliosa....come previsto! Il tempo ha retto benissimo e ci ha concesso anche un po' di venticello che ha reso il clima perfetto ( penso anche per chi correva e per i nostri accaldatissimi V8  :zsarcastic4xx:  )

 

Noi abbiamo fato carovana da Milano ed è stato un divertimento fin dall'inizio del viaggio.....la aspettavamo con ansia la Hills Race e non delude mai ( merito sia dell'evento unico che della compagnia strepitosa )

 

@ Pex:  azz... che foto stupende che hai fatto! Bellissime davvero!!!  :408:  Mi ha fatto piacere vederti.....anche se....dove era la tua donna?!?!  :ciappa:

 

@ Oliver: GRANDE! Davvero....complimenti! Ora hai solo da cambiare quelle slick posteriori che sono sottodimensionate, aumentare un po' di trazione posteriore e vedrai come butti giù il tempo! Quella macchina va veramente forte....

 

@ astromyr: ma stai scherzando?!?! Non me ne ero accorto...... :frown2:  che schifo veramente. Io ero rimasto alla Polizia Locale ( che durante l'evento si sentivano un po' gli sceriffi della contea ) che hanno rotto le balle a qualcuno perchè targata americana con ancora i documenti americani....  :011:  Non mi piace fare polemica o il ragazzino ribelle contro le forze dell'ordine, ma purtroppo stanno veramente raschiando il fondo del barile....stanno portando i cittadini a non avere più alcun minimo rispetto per quello che sono e dovrebbero rappresentare. Bah....

 

@ Emme: perfettamente d'accordo con te. Sarebbe bastato fare dei braccialetti di diverso colore per sabato e domenica....abbastanza mal pensata QUESTA COSA ( e sottolineo questa

 

@ ai ragazzi dell'AMP: COMPLIMENTI! Penso che the bucaneer sia un po' il portavoce e mi rivolgo a lui....come sempre avete fatto un lavoro pazzesco. La hills race è un evento unico e organizzatissimo, che sembra crescere ogni anno....è sempre uno spettacolo e l'occasione giusta per ritrovare alcuni brutti musi! :zsarcastic4xx:  C'è poco da dire...BRAVI

 

E ora una sola critica ( spero costruttiva ): IO il biglietto della Hills Race lo VOGLIO pagare come gli altri....mi godo uno spettacolo di drag race unico in Italia e per giunta organizzato nel migliore dei modi ed è giusto che paghi; da parte mia però ( e forse qualcun'altro concorderà con me ), mi farebbe piacere se la mia partecipazione alla Hills Race con la macchina americana ( che ricordo non tiro fuori dal garage solo per venire alla Hills Race, ma mi piace godermi il viaggio in carovana con gli amici, le soste all'autogrill, il rumore del V8 lungo la strada.... la macchina la uso perchè fa godere me, non deve far godere gli altri ) fosse ricompensato con un gesto di " gratitudine " e di " riconoscenza " ( visto che anche le macchine nel parcheggio sono parte integrante dello spettacolo e molta gente si intrattiene alla Hills Race anche per guardare quelle ) con un qualcosa che potrebbe anche essere una stupidata: un free drink all'ingresso per chi entra in americana, un portachiavi stupidissimo della Hills Race con il numero dell'edizione, un adesivo della Hills Race....insomma, un qualcosa di simbolico che ti lasci magari il ricordo di essere stato la piccola parte di una grande manifestazione e che valga come un " grazie " da parte dell'organizzazione.  :ok:  Il costo di un pensiero simile per chi organizza sarebbe irrisorio e forse questa tragedia del biglietto di ingresso avrebbe fine.....magari non per tutti!  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway - da frankye34 - 09-09-13, 10:09 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)