Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway
Appena tornato dalla Hills Race e come al solito lo spettacolo è stato grandioso, anche se quest'anno mancavano le drag bike che io vedo sempre volentieri.

Una cosa però mi ha dato veramente fastidio ed è stato... il prezzo del biglietto.

Mi spiego bene perchè non voglio essere frainteso ne tacciato di taccagneria.

Ho letto nelle settimane scorse diversi scambi di opinione sul prezzo dell'entrata e le ho trovate poco gradevoli perchè capisco che c'è moltissimo impegno dietro questo evento unico in Italia e la cifra di 15€ mi sembra congrua.

Quello che mi ha urtato è stato scoprire davanti alle casse, a 130 km da casa, con mio figlio carico come una molla e reduci da una levataccia che il biglietto per la singola giornata è solo per la domenica mentre chi come noi poteva o intendeva rimanere solo il sabato ha dovuto pagare il biglietto per l'intero weekend a 25€.

Sicuramente sarò stato pirla io a non averlo saputo prima che le cose stavano così ma ho visto diverse persone rimbalzare davanti alle casse dicendo che sarebbero tornate alla domenica.

Ho anche pensato di cercare un albergo per la notte e di convicere mia moglie a rimanere anche la domenica visto che ormai avevamo pagato anche per quella ma essendo usciti di casa solo con una maglietta di ricambio e avendo passato l'intera giornata sotto un sole agostano gliel' abbiamo data su.

Faccio comunque i miei complimenti a tutto lo staff per l'impegno e per i risultati ottenuti, l'Hills Race cresce sempre di più anche se purtroppo ho notato che una gran parte dei partecipanti viene da oltralpe.

1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway - da flatpaolo - 08-09-13, 01:48 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)