Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway
Citazione:
Io mi chiedo solo: ma il buon padre di famiglia con i 2 figli adolescenti, non li porta a mangiare una pizza fuori ogni tanto? Diciamo un paio di volte al mese?

Ecco magari a gennaio e aprile, ce li porta una volta di meno e salta fuori l'Hills race.....

Onestamente m3 ne sbatto di cosa fa il padre di famiglia. Di sicuro non gli vado a fare i conti in tasca su quante pizze mangiare. Se vuol venire viene sennó amen. Io ho girato una problematica saltata fuori all'esterno del forum, ne è sorto che è meglio farsi i ***** propri. Per me la questione è chiusa. Sono molto più interessato a sapere se c'è qualche tribuna in più!

Credo che il nocciolo del problema sia diverso, se organizzare un'evento del genere ha dei costi notevoli è ovvio che chi organizza cerca di poter almeno chiudere in pareggio ( e credi io ho organizzato una corsa in salita per 7 anni e ne sò qualcosa in merito) il costo del biglietto è più che ragionevole, c'è gente che 25 euro li spende per andare in discoteca.......credo che qui la storia sia diversa.....
Fabio !

Dai vieni con la Corvette , cosi la provi anche sul 1/4 !!!


Oliver, ne parlavo con Fabio la settimana scorsa, quasi certamente sono a goodwood per il revival meeting, ma se per caso salta il tutto vengo a farmideridere per la mia incapacità...... :-)
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway - da towman - 01-08-13, 01:30 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)