Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
That's America - Roma 21-22-25 aprile e 28-29-30 aprile -1 maggio
#1


http://thatsamerica.it/?gclid=EAIaIQobCh...gKQI_D_BwE
[Immagine: f2c28b0049c071697b82fb8f4723ba8e.jpg]


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#2
Io andrò domenica 22 aprile, chi ci sarà?


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#3
io saro' presente......ma i romani?non viene nessuno?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#4
Citazione:Io andrò domenica 22 aprile, chi ci sarà?


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Comunico la mia delusione....era meglio non andarci.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#5
Citazione: 

Io andrò domenica 22 aprile, chi ci sarà?


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Comunico la mia delusione....era meglio non andarci.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
come mai simo?poche auto?o perchè non c'ero io? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#6
Ovviamente per la seconda.......a parte gli scherzi, carico qualche foto per dare l'idea...21 usa cars e 5 vw.

 

[Immagine: ee1556251757effe474a3d3bd4e3023c.jpg][Immagine: 67dd36ddaabc9815a8820464859144a4.jpg][Immagine: c3176fe05eb335d4af70d957f146dd97.jpg][Immagine: e6bf7b88cebf3857ddafb861531d18ab.jpg][Immagine: 7bcc08cedba8b7a1af67ef1378e28dde.jpg][Immagine: 65ef37b9bfdde9eef54670fd85a03093.jpg][Immagine: bc439add21b0fa264e9906abb7dd2c71.jpg][Immagine: 85419cd5771e2c545305d8be07d534df.jpg][Immagine: a415b4a29c8a3d782b690437324c0f6c.jpg][Immagine: afb5f0a29003cb0c2b3634c8c69233e2.jpg][Immagine: 70674f3b33fe41a4a47908179e03e951.jpg][Immagine: 383f8cdd66f72cd610415fde359160d5.jpg]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180422/a6e6eeec0889224d02c5167fc1b89747.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180422/a58d69e0983c769b7af93907efc00a44.jpg


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Cita messaggio
#7

Che peccato!! Forse non era un evento cosí sentito? Eppure dalla descrizione sembrava molto allettante!

Cita messaggio
#8
Esatto, sembrava, anch'io mi sono fatta prendere da tutte quelle belle parole. Infatti, dopo esserci andata, ho cancellato il testo che avevo preso dal sito e ho lasciato solo il link cosi chi vuole lo va a leggere, mi scoccia addirittura aver aperto il post, ma pazienza, l'avevo aperto nella speranza di poter conoscere qualcuno del forum...senza successo.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Cita messaggio
#9
Citazione:Esatto, sembrava, anch'io mi sono fatta prendere da tutte quelle belle parole. Infatti, dopo esserci andata, ho cancellato il testo che avevo preso dal sito e ho lasciato solo il link cosi chi vuole lo va a leggere, mi scoccia addirittura aver aperto il post, ma pazienza, l'avevo aperto nella speranza di poter conoscere qualcuno del forum...senza successo.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ma non devi scocciarti per aver aperto il post anzi fa sempre piacere essere partecipi di un evento anche a distanza! 😁... Purtroppo a volte meritano più di altri a volte meno per la poca presenza di storiche... e poi ci saranno altre occasioni per conoscere i membri del forum 😁😁😁
Cita messaggio
#10
Ciao,comunque Simona anche quello di Torino non è stato il massimo, molto dispersivo e poche auto,ma tanti venditori di cappelli e stivali. Ma scusa Simona ma tu sei di Torino come vedo nel tuo profilo. Ma eri li per vacanza visto che lo hai visto a Roma? Scusa la curiosità

Cita messaggio
#11
Citazione:Ciao,comunque Simona anche quello di Torino non è stato il massimo, molto dispersivo e poche auto,ma tanti venditori di cappelli e stivali. Ma scusa Simona ma tu sei di Torino come vedo nel tuo profilo. Ma eri li per vacanza visto che lo hai visto a Roma? Scusa la curiosità
A quello di Torino purtroppo non sono riuscita a parteciparvi con il club di cui faccio parte. Purtroppo gli spazi hanno un costo e se non esponi per vendere, merce o servizi, non hai interesse ad esporre. Trovare un club come quello di cui faccio parte, che lo fa per passione e non per altri fini non à facile, per quello non si sono viste molte auto a Torino come mi dici e a Roma come ho potuto constatare io.

Si sono di Torino (o meglio ero ) ad ottobre mi sono sposata e trasferita a Genova, città di mio marito, a gennaio però à stato trasferito temporaneamente a Roma, ed ora siamo qui a goderci la capitale. Per questo che vorrei, dato l'opportunità (a tempo limitato), poter conoscere qualche iscritto al forum.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#12
Citazione:A quello di Torino purtroppo non sono riuscita a parteciparvi con il club di cui faccio parte. Purtroppo gli spazi hanno un costo e se non esponi per vendere, merce o servizi, non hai interesse ad esporre. Trovare un club come quello di cui faccio parte, che lo fa per passione e non per altri fini non à facile, per quello non si sono viste molte auto a Torino come mi dici e a Roma come ho potuto constatare io.

Si sono di Torino (o meglio ero ) ad ottobre mi sono sposata e trasferita a Genova, città di mio marito, a gennaio però à stato trasferito temporaneamente a Roma, ed ora siamo qui a goderci la capitale. Per questo che vorrei, dato l'opportunità (a tempo limitato), poter conoscere qualche iscritto al forum.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
 

 

Quindi, vecchi marpioni perennemente arrapati, comportatevi bene!  :zsarcastic4xx:

 

Ciao Simona   :omini8:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#13
Ahahhahaha!


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#14
Un po' di peripezie :biggrin: :biggrin: :biggrin:capisco, allora Auguroni per tutto.  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: 

Cita messaggio
#15
Citazione: 

A quello di Torino purtroppo non sono riuscita a parteciparvi con il club di cui faccio parte. Purtroppo gli spazi hanno un costo e se non esponi per vendere, merce o servizi, non hai interesse ad esporre. Trovare un club come quello di cui faccio parte, che lo fa per passione e non per altri fini non à facile, per quello non si sono viste molte auto a Torino come mi dici e a Roma come ho potuto constatare io.

Si sono di Torino (o meglio ero ) ad ottobre mi sono sposata e trasferita a Genova, città di mio marito, a gennaio però à stato trasferito temporaneamente a Roma, ed ora siamo qui a goderci la capitale. Per questo che vorrei, dato l'opportunità (a tempo limitato), poter conoscere qualche iscritto al forum.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
 

 

Quindi, vecchi marpioni perennemente arrapati, comportatevi bene!  :zsarcastic4xx:

 

Ciao Simona   :omini8:

 

 

NON TE LO POSSO ASSICURARE!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Comunque Simona, benvenuta a Roma, spero che la citta' ti piaccia. In quale zona siete?

Mettiti in contatto con Askamatrallera dato che ogni tanto si prodiga per organizzare un pranzo/raduno: saremo tutti contentissimi di conoscervi  :approv:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#16
Grazieeeee, siamo in Zona Talenti (in cerca di nuova sistemazione). La città ma soprattutto le persone stupende. Ok lo contatto. Grazie


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#17
Simona, diciamo che la presenza delle Us Cars è stata limitata in quanto, già dall'anno scorso, ci sono state un po di problematiche a livello organizzativo e logistico che non hanno lasciato molto soddisfatti i proprietari delle auto. Ecco spiegata la scarsa affluenza di quest'anno. un vero peccato perchè a Roma ce ne sono veramente tante e anche molto belle che varrebbe la pena mettere in mostra.

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)