Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info for beginners
Michi, sono automatiche, lui la vuole manuale!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Come al solito vi ringrazio per tutti i consigli...


Ci tengo a precisare che non navigo nell'oro e attualmente ho un lavoro a tempo determinato... quindi ci penso 1000 volte prima di comprare qualcosa, però la mia passione sono i motori e quindi spenderei volentieri qualcosa in più per una bella americana...


Il punto è però che credevo di "cavarmela" con 15k €... per un buon mezzo... non per "mezzo" veicolo Tongue


Quindi per ora riordinerò le mie idee, se in futuro avrò la possibilità di poter dedicare maggiori risorse e/o sarò più maturo per avere un'idea chiara, allora ci penserò... nel frattempo starò a guardare Wink


Ah, bellissima la Nova! Per me una delle più belle rappresentanti di muscle car... solo il motore non ho ben capito quale sia... quello della manuale... per il resto, tanto di cappello Wink

"More than meets the eye"

Cita messaggio
Per cui possiamo chiudere?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Io direi di si, dopo l'annucio al...novantesimo, qui si prevedono chiarimenti ideologici! :icon_hug:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Per cui possiamo chiudere?
 

se crea disagio lasciarlo aperto, chiudete pure... altrimenti da qui a (chissà quando) potrei sempre aver bisogno dei vostri consigli Wink

"More than meets the eye"

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)