Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mio padre su un'americana.. in giovent?
#1
ciao a tutti ragazzi scusate se non o messo la discussione in una sezione appropriata ma sono ancora alle prime armi con i forum :011: :hum: comunque sia , ieri stavo a casa e visto che mi stavo annoiando ho iniziato a vedere gli album di famiglia è ho visto una foto dove c'era mio padre in germania con una macchina americana (ovviamente xD) gli ho chiesto come si chiamava , ma si era dimenticato ! pero aveva detto che era sicuramente  una chrysler. allora ho iniziato a cercarla su internet ma niente non la trovavo, dopo piu di 25 minuti che vedevo quella macchina ho usato la mia super vista :ciglia: è ho notato che lo stemma era QUELLO DELLA CADILLAC!! ho trovato una foto su internet dove sono disegnati tutti gli stemmi della cadillac dal 1902 al 1999, lo stemma era quello del 1971 perciò o ristretto il campo di ricerca perche mio padre è andato in germania nel 78 e nel 78 stesso se la [Immagine: Prospetto%20anteriore%203%20-%20rid.jpg]comprata la ricerca alla fine è andata a buon fine.... era la cadillac eldorado del 1974 anche se tutte le foto su internet che ho trovato anno la griglia un po diversa pero e questa  ! ma ci credete!!?? mio padre con una eldorado del 74 ! :zsarcastic4xx:  :clapclap:  vi lascio la foto della eldorado di mio padre e una presa da internet e il disegno del generale lee fatto da mio fratello! 

[Immagine: 2larlo3.jpg]

[Immagine: 245yo46.jpg]

[Immagine: 10pbqc2.jpg][Immagine: big_LogoCadillac_02.jpg]

Cita messaggio
#2
Scusa se smonto così presto il risultato della tua ricerca, ma quella che aveva tuo padre non era una cadillac, bensì una mercury montego, modello 1976 se non sbaglio. Il buon esa, da grande esperto di questa prestigioso marchio, dovrebbe saperne molto più di me comunque!

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#3