Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mio padre su un'americana.. in giovent?
#1
ciao a tutti ragazzi scusate se non o messo la discussione in una sezione appropriata ma sono ancora alle prime armi con i forum :011: :hum: comunque sia , ieri stavo a casa e visto che mi stavo annoiando ho iniziato a vedere gli album di famiglia è ho visto una foto dove c'era mio padre in germania con una macchina americana (ovviamente xD) gli ho chiesto come si chiamava , ma si era dimenticato ! pero aveva detto che era sicuramente  una chrysler. allora ho iniziato a cercarla su internet ma niente non la trovavo, dopo piu di 25 minuti che vedevo quella macchina ho usato la mia super vista :ciglia: è ho notato che lo stemma era QUELLO DELLA CADILLAC!! ho trovato una foto su internet dove sono disegnati tutti gli stemmi della cadillac dal 1902 al 1999, lo stemma era quello del 1971 perciò o ristretto il campo di ricerca perche mio padre è andato in germania nel 78 e nel 78 stesso se la [Immagine: Prospetto%20anteriore%203%20-%20rid.jpg]comprata la ricerca alla fine è andata a buon fine.... era la cadillac eldorado del 1974 anche se tutte le foto su internet che ho trovato anno la griglia un po diversa pero e questa  ! ma ci credete!!?? mio padre con una eldorado del 74 ! :zsarcastic4xx:  :clapclap:  vi lascio la foto della eldorado di mio padre e una presa da internet e il disegno del generale lee fatto da mio fratello! 

[Immagine: 2larlo3.jpg]

[Immagine: 245yo46.jpg]

[Immagine: 10pbqc2.jpg][Immagine: big_LogoCadillac_02.jpg]

Cita messaggio
#2
Scusa se smonto così presto il risultato della tua ricerca, ma quella che aveva tuo padre non era una cadillac, bensì una mercury montego, modello 1976 se non sbaglio. Il buon esa, da grande esperto di questa prestigioso marchio, dovrebbe saperne molto più di me comunque!

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#3
o mio dio! ho sbagliato scusate ^_^ il fatto e che si assomigliano molto! comunque non e del 76 , del 74, mercury del 74 mannaggia a me! xD [Immagine: 217147.1974.Mercury.Montego.jpg]infatti io dubitavo sempre dalla griglia e dallo stemma che erano diverse da quella che aveva mio padre

Cita messaggio
#4
il fatto e che non avevo mai visto lo stemma della mercury solo le macchine su internet trovo solo il logo moderno non quello degli anni 60 70 !

Cita messaggio
#5
Belli i disegni di tuo fratello.. ma non fargli piu' disegnare cerchi da 19"....  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#6
Ho modificato il titolo del topic. Charger68riviera... dai un'occhiata al regolamento.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
Citazione:Belli i disegni di tuo fratello.. ma non fargli piu' disegnare cerchi da 19"....  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
ahahahaah si lo so è che lui disegna quasi sempre macchine diverse dalle muscle..cioè non ne disegna quasi mai, solo su richiesta..ora vi mostro i disegni che fa! e anche dei modellini xD charger 69 e cuda del 70 [Immagine: u4m4y.jpg] 

[Immagine: 2r6m7uv.jpg]

[Immagine: i1e6ww.jpg]
Cita messaggio
#8
Citazione:Ho modificato il titolo del topic. Charger68riviera... dai un'occhiata al regolamento.
grazie skyline appena posso vado a dare un' occhiata Smile 
Cita messaggio
#9
Senti... ma le acca ti hanno picchiato quando eri piccolo e adesso le odi? :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

fai un piccolo sforzo.....   te ne saremo tutti molto grati...

 

belli i disegni di tuo fratello....... :ok: :ok: :ok:

Cita messaggio
#10
Ha un ottimo senso della prospettiva, complimenti.

Cita messaggio
#11
Citazione:Senti... ma le acca ti hanno picchiato quando eri piccolo e adesso le odi? :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

fai un piccolo sforzo.....   te ne saremo tutti molto grati...

 

belli i disegni di tuo fratello....... :ok: :ok: :ok:
Scusa  :408: Big Grin cercherò di essere più preciso possibile 
Cita messaggio
#12
http://www.youtube.com/watch?v=X-PjCC5H2O8

 

74-76 mercury montego MX Brougham two drs coupè. e in uno dei miei colori preferiti!  e completa di tutti  gli opening moulding trim 3 o 4 anni fa ho trovato in vendita una montego, un po malandata, identica a quella di tuo padre in francia. magari è la sua dopo aver fatto il giro d'europa? secondo me potrebbe essere...

 

Citazione: 

 

 

[Immagine: 10pbqc2.jpg]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#13
Anche a te, giovane di belle speranze  :ok: , ma che caspita vuol dire xD ??

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#14
Vuol dire X Drive, a trazione integrale, ovvio no???  :ciappa:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#15
Può darsi esa! Sarebbe bellissimo sapere che quella macchina è ancora viva da qualche parte ad aspettare solo mio padre Smile
Cita messaggio
#16
Se quella che ha visto ESA tempo fà ....fosse davvero la stessa auto............io " abbandonerei " ( almeno temporaneamente ) ogni altra idea d'acquisto e mi "fionderei" alla ricerca di quell'auto e al suo possibile acquisto !!! Certe cose non hanno prezzo..........sarebbe molto bello da parte tua "rinunciare" all'auto dei tuoi sogni per questa DEL CUORE !!! :ok: :ok: :ok:

 

 

E poi detto fra noi è pure una stupenda auto !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#17
Citazione:Anche a te, giovane di belle speranze  :ok: , ma che caspita vuol dire xD ??
Ahahahah mi fa ridere vedere te Nigel anche solo scrivere " XD " ahahahhaah!

Trattasi comunque di una semplificazione (ed orizzontalizzazione) di questo:[Immagine: XD-.jpg]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#18
Citazione:Se quella che ha visto ESA tempo fà ....fosse davvero la stessa auto............io " abbandonerei " ( almeno temporaneamente ) ogni altra idea d'acquisto e mi "fionderei" alla ricerca di quell'auto e al suo possibile acquisto !!! Certe cose non hanno prezzo..........sarebbe molto bello da parte tua "rinunciare" all'auto dei tuoi sogni per questa DEL CUORE !!! :ok: :ok: :ok:

 

 

E poi detto fra noi è pure una stupenda auto !!!
Infatti!!
Cita messaggio
#19
Citazione: 

Trattasi comunque di una semplificazione (ed orizzontalizzazione)

 
 

Ma a che serve "semplificare ed orizzontalizzare"... la vita non è già abbastanza triste?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#20
Citazione: 

 

Trattasi comunque di una semplificazione (ed orizzontalizzazione)

 
 

Ma a che serve "semplificare ed orizzontalizzare"... la vita non è già abbastanza triste?

 

...e corta!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)