06-02-16, 04:22 PM
Citazione:Comunque tornando in topic...hai capito che il suo motore nasceva con 10.5:1?anche il mio nasceva con 10.75:1 e allora ?
Â
che benzina cera alla pompa nel 70 zio stregone maledetto brutto cane !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Â
40 anni dopo un certo pontiac dude ha messo quella camma in un motore con 62 cid in più e oltre 2 punti abbondanti di cr più bassi , i ford sono sfigati come camere di scoppio , bruciano ancora più lentamente dei GM lo sanno tutti i preparatori di teste d'america , che cazzzo di domande mi fai ????????????
Â
prova a mettere la camma originale del tuo motore nel motore che hai adesso poi vediamo cosa succede , perchè spegni la macchina in marcia , perchè non buchi le farfalle come fanno tutti , perchè non provi a fare 1litro di super e 1 litro di diluente e poi regoli carb e accensione solo per vedere quanto cambia ?
Â
i ritorni di fiamma ci sono per 3 motivi : farfalle troppo aperte , accensione troppo ritardata cilindri incandescenti , vai sul sito di fulper dicono a lui quello che tu dici a me però lui ha i record e siccome i record son suoi allora gli dicono che è strunz .
Â
come vedi ognuno di noi ha un anima gemella o un sosia da qualche parte