13-08-13, 12:25 PM
Congratulazioni, non ti nascondo che ci stavo facendo il filo anche io, se solo avessi venduto il mio wrangler, ma il destino è stato contrario......
Per quanto riguarda l'autobloccante, vai tranquillo, basta usare l'additivo specifico nell'olio e non sentirai nessun rumore e non rompi nessun ingranaggio.... fidati sulle 3 jeep che ho ci sono gli autobloccanti al posteriore e mai nessun problema sia in manovre strette che in strada, anche se le velocità e le potenze in gioco sono differenti....
Complimenti ancora per l'acquisto.... mi raccomando metti le foto...
Per quanto riguarda l'autobloccante, vai tranquillo, basta usare l'additivo specifico nell'olio e non sentirai nessun rumore e non rompi nessun ingranaggio.... fidati sulle 3 jeep che ho ci sono gli autobloccanti al posteriore e mai nessun problema sia in manovre strette che in strada, anche se le velocità e le potenze in gioco sono differenti....
Complimenti ancora per l'acquisto.... mi raccomando metti le foto...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........