Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1989 Pontiac Trans Am Trunk Lid Pull Down Motor
#1
Ciao Ragazzi,

 

... dopo tanti anni di servizio la plastica di supporto del motorino del pull down ha deciso di darmi forfait!! :furiosi:

 

Guardavo sul web ed ho trovato un sistema completo con plastica e motore integrato, il mio era originale, ovvero con motore tondo ad incastro nel supporto, come da foto.

 

E' meglio acquistare solo il supporto trasparente, o tutto il sistema (quello con motore nero e quadrato), quello nero (per capirci) sembra che sia più robusto, ma gli attacchi sono identici?

 

Chi si è divertito nella sostituzione??

 

Grazie

 

 

[Immagine: huw6.jpg]

Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#2
i miei fino ad oggi hanno sempre funzionato ma ti consiglio di cambialo tutto intero vsto che non costa un cavolo :ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#3
http://www.top-downsolutions.com/hatch-pull-down-items

 

Qui ho trovato 2 kit di ripristino un con plastica rinforzata a circa 76 euri ed uno completo di motore a 92.

 

Ma il dubbio era solo per la compatibilità visto che il motore nuovo ha una plastica di supporto diversa dall'originale!
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#4
il pull down l'ho smontato e rimontato parecchie volte da quando ho la trans am, e anche io avevo la plastica del motorino completamente distrutta, si è vero quello originale ha una plastica diversa c'è quel pezzo bianco che non è compatibile con la plastica per l'altro motorino.

 

comunque fai cosi, come ha detto anche alexvulcan, cambia sia il motorino che la plastica di supporto.

 

 

però secondo me ti conviene prenderlo su rockauto, costa meno e sono più veloci nella spedizione di TDS.

 

ce ne sono due uno €37 e l'altro €52.

 

io l'ho comprato e montato 3 mesi fà

 

http://www.rockauto.com/catalog/x,carcod...ttype,1544

Cita messaggio
#5
Li avevo visti  su rock, ma mi servono anche le guide in plastica di tutto il meccanismo e rock non le ho trovate, avevo pensato a tds per fare una spedizione unica visto che hanno il kit!

 

NiGHT, ma tu hai ordinato anche su TDS?

Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#6
si, un paio di volte, ho comprato i cilindretti per i motorini dei fari, e le guide per il pull down.
Cita messaggio
#7
Ordinato il kit completo, speriamo arrivi presto, ho il portellone legato con lo spago!!!!  :argh:

Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#8
  :36_1_21:   anche io, per un periodo  sono andato in giro con il portellone legato con un cavo della corrente. 

 

 

alle slitte dagli una piccola rifilata esterna, almeno alle mie l'ho dovuta dare perchà struscivano un po' e il motorino sforzava, e quando aprivo non si alzava da solo, anche se c'era il grasso. 

Cita messaggio
#9
Citazione:Ciao Ragazzi,

 

... dopo tanti anni di servizio la plastica di supporto del motorino del pull down ha deciso di darmi forfait!! :furiosi:

 

Guardavo sul web ed ho trovato un sistema completo con plastica e motore integrato, il mio era originale, ovvero con motore tondo ad incastro nel supporto, come da foto.

 

E' meglio acquistare solo il supporto trasparente, o tutto il sistema (quello con motore nero e quadrato), quello nero (per capirci) sembra che sia più robusto, ma gli attacchi sono identici?

 

Chi si è divertito nella sostituzione??

 

Grazie

 

 

[Immagine: huw6.jpg]
ma butta via tutto e comprati una bella panda a metano...

oppure una bella elettrica...

quello è il futuro.

:ciglia:

Briz
Cita messaggio
#10
Fabry ... dillo a me!!  ... magari pensavo ad una smart diesel magari gialla!!!!

Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)