02-08-20, 12:11 PM
Dopo periodo di stasi, da qualche tempo la ricostruzione è iniziata nuovamente.
Mentre telaio, sospensioni, etc. , dopo una sabbiata, riverniciata e nuovi componenti, può riprendere il suo preciso posto, il tutto contornato da dettagli dell'epoca, la scocca è il vero cruccio.
Alcune parti fuse le ho ricostruite piano piano, perchè non disponibili, altre invece, seppur molto costose, erano state ordinate e pronte (a parer dei rivenditori) al montaggio! Così proprio non è, c'è sempre da intervenire per accomodare linee, fori, etc.
Quindi non ci si deve aspettare che un front-end del tipo costruito come in origine, possa collimare alla perfezione, c'è sempre da provare e riprovare, anche se un pezzo del genere costa ora sui 6500 usd. più tutto il resto per farlo arrivare qui!
Mentre telaio, sospensioni, etc. , dopo una sabbiata, riverniciata e nuovi componenti, può riprendere il suo preciso posto, il tutto contornato da dettagli dell'epoca, la scocca è il vero cruccio.
Alcune parti fuse le ho ricostruite piano piano, perchè non disponibili, altre invece, seppur molto costose, erano state ordinate e pronte (a parer dei rivenditori) al montaggio! Così proprio non è, c'è sempre da intervenire per accomodare linee, fori, etc.
Quindi non ci si deve aspettare che un front-end del tipo costruito come in origine, possa collimare alla perfezione, c'è sempre da provare e riprovare, anche se un pezzo del genere costa ora sui 6500 usd. più tutto il resto per farlo arrivare qui!
Cowmiles Clay