Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevy K1500 Z71 - Problemi cambio
#1
Buongiorno a tutti, ho un problema con il cambio del mio silverado del 98, in drive 1 e 2 maercia ok la terza entra quando vuole, prima se non sbaglio entrava circa a 50km ora per farla entrare bisogna che gli tiro il collo, inoltre quando mi fermo per parcheggiare vado ad inserire la retromarcia non la prende accellero e niente come se fosse in folle, spengo e riaccendo funziona. Inoltre ieri in salita non voleva andare sembrava come quando slitta la frizione in un cambio manuale, non avevo trazione, riducendo il gas piano piano sono arrivato in cima sembrava come se uscisse la marcia e si riinserisse. Strana sta cosa non ha mai dato nessun segno prima è andato sempre bene. Il problema è cominciato in concomitanza da quando mi si è fermato il contagiri :hum: qualcuno ha qualche idea? Nella mia zona Ancona non ci sono nemmeno meccanici specializzati per quasti veicoli aiuto 

grazie a tutti

dimenticavo il cambio è un 4l80e

Cita messaggio
#2
Hai il cambio identico al mio, ho molti pezzi nuovi di quel cambio se vuoi.... comunque il contagiri prende il segnale dallalternatore così anche il cambio, mi faceva lo stesso problema ho cambiato lalternatore e a me si è risolto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)