15-11-13, 06:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-13, 06:13 PM da frank64.)
Visto che penso e ripenso ogni giorno a quello che devo fare, s'è fatta l'ora di sparare qualche ca...ta.... :hum: :zsarcastic4xx:
Â
Queste le possibilità :
Â
1- rifare il 365 Cadillac e accoppiarlo ad un 700R4 per poter mettere un rapporto al ponte più corto, quindi cambio automatico.
2- mettere nel mercatino il 365 che ho preso e prenderne uno uguale rifatto in Usa già assemblato con tri-power e potenziato a 350 hp.
3- anche se controvoglia, cambiare progetto e montare un Ford 347-425hp con tri-power o 4x2 e trans aut., ponte Ford 9" (anche un 8.8) e rapporto corto
Â
Â
Se invece seguo la mia idea mettendo un motore Cadillac 365, esiste un adattatore per un 700R4 o altro cambio simile senza stare a sbattermi per mesi a cercarlo???
Dove posso cercarlo?
Â
Â
Grazie mille guys, se non ce foste voi.....ce sarebbe qualcun' altro  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:  :icon_hug:
Â
Queste le possibilità :
Â
1- rifare il 365 Cadillac e accoppiarlo ad un 700R4 per poter mettere un rapporto al ponte più corto, quindi cambio automatico.
2- mettere nel mercatino il 365 che ho preso e prenderne uno uguale rifatto in Usa già assemblato con tri-power e potenziato a 350 hp.
3- anche se controvoglia, cambiare progetto e montare un Ford 347-425hp con tri-power o 4x2 e trans aut., ponte Ford 9" (anche un 8.8) e rapporto corto
Â
Â
Se invece seguo la mia idea mettendo un motore Cadillac 365, esiste un adattatore per un 700R4 o altro cambio simile senza stare a sbattermi per mesi a cercarlo???
Dove posso cercarlo?
Â
Â
Grazie mille guys, se non ce foste voi.....ce sarebbe qualcun' altro  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:  :icon_hug: