Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1936 Ford Coupe 3W
Frank non risponde....lo avrà detto alla moglie...?

Ora metto su "quarto grado"...magari ci sono notizie....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Frank non risponde....lo avrà detto alla moglie...?

Ora metto su "quarto grado"...magari ci sono notizie....
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Tranquilli siamo usciti tra di noi, Frank stà un pò giù dopo la legnata presa con Ronny ed io non ho voluto infierire. Comunque ha detto che non riesce a trovare le parole giuste per dirlo alla Gianna. HelpWink
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Non servono parole....digli di passare da Louis Vuitton prima di iniziare a parlarle...........

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Dai Frank ... Era un mio vecchio rottame e te l'ho regalato ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Confermo, monterò un '56 Cadillac 365, appena preso :bananaballa:  :bananaballa:  :bananaballa:



Questa è una mezza idea di come sarà, ma con valve cover in alluminio finned, ora inizia la ricerca del kit carburatori :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: 


[Immagine: DSC_0269_zpse179c00d.jpg]

Mi vendi i valve cover originali?? (Specialmente se hanno ancora parte del colore blu originale...)

foto del motore?

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Confermo, monterò un '56 Cadillac 365, appena preso :bananaballa:  :bananaballa:  :bananaballa:



Questa è una mezza idea di come sarà, ma con valve cover in alluminio finned, ora inizia la ricerca del kit carburatori :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: 


[Immagine: DSC_0269_zpse179c00d.jpg]

Mi vendi i valve cover originali?? (Specialmente se hanno ancora parte del colore blu originale...)

foto del motore?

 
 

 

Foto del motore non ne ho ancora, quando arriverà ti saprò dire.....speriamo ci siano almeno :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
io opterei per un bell'automatico, accoppiato con un comando a piantone, rigioosamente d'epoca... cosi' hai un bel pavimento pulito

.lascia il manuale a chi ha il power quadricipite :ciglia: :ciglia:

Cita messaggio
Citazione:io opterei per un bell'automatico, accoppiato con un comando a piantone, rigioosamente d'epoca... cosi' hai un bel pavimento pulito

.lascia il manuale a chi ha il power quadricipite :ciglia: :ciglia:
 

Quasi quasi mi state convincendo.....anche perchà la column shift la preferisco esteticamente rispetto alla shift floor.

 

Grazie Fairlane
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Column shift tutta la vita !!!  :ok: :ok: :ok:

Cita messaggio
Altro che USACARSFORUM....pare una casa di riposo!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

 

 

Frank.....però se fai column shift, il motore dovrai farlo tranquillo....

come ti dicevo un bel Flathead da 50 hp e sei a posto!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Altro che USACARSFORUM....pare una casa di riposo!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

 

 

Frank.....però se fai column shift, il motore dovrai farlo tranquillo....

come ti dicevo un bel Flathead da 50 hp e sei a posto!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 

 

In effetti ero partito con qualcosa di più aggressivo, l'idea era di mettere sui 500hp ma poi sono rinsavito e ho rivalutato la cosa :zsarcastic4xx: . 

Sarebbe un peccato fare di una delle auto pre-ware più belle (per me) un prototipo da 1/4 di miglio.

 

Sta di fatto che non sarà niente di banale, fidati.... :ciglia:  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Gia piglia le legnate con il caretto, poi con la 36 ci fa le passeggiate la domenica...

 

D'altronde e meglio cosi visto il motore che ha scelto.. :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione: 

Altro che USACARSFORUM....pare una casa di riposo!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

 

 

Frank.....però se fai column shift, il motore dovrai farlo tranquillo....

come ti dicevo un bel Flathead da 50 hp e sei a posto!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 

 

In effetti ero partito con qualcosa di più aggressivo, l'idea era di mettere sui 500hp ma poi sono rinsavito e ho rivalutato la cosa :zsarcastic4xx: . 

Sarebbe un peccato fare di una delle auto pre-ware più belle (per me) un prototipo da 1/4 di miglio.

 

Sta di fatto che non sarà niente di banale, fidati.... :ciglia:  :zsarcastic4xx:

 

Effettivamente hai ragione amico mio ormai a una certa eta bisgna sapersi accontentare... :icon_hug:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Come potevo stare con le mani in mano ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Nel frattempo che arriva la macchina ma sopratutto nella disperata attesa che esca fuori un intake come dico io, si comincia a prendere qualche pezzo vintage

 

Original speedometer

 

[Immagine: SPEEDOMETER1_zps2a4c5626.jpg]

 

 

Yankee turn signal switch....una piccola chicca. Prodotto nel paese di Ronny, Norwalk CT e già completamente restaurato

 

[Immagine: YANKEE_zps679de106.jpg]

 

 

Original '55-'56 Cadillac Horns.....andranno d'accordo col motore :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: Cadillachorns_zps454ab5fb.jpg]

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Mi sembra una storia già vistaWink

Daje Frank
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Domanda. Siccome ancora non ben capito su che stile andrai....i pezzi come il contamiglia li terrai così, con la "patina del tempo" su carrozzeria e interni completamente a nuovo?

Tutto splendido comunque.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Mi sembra una storia già vistaWink

Daje Frank
 

Se ti riferisci al mio primo project hai ragione però l'esperienza insegna, me sò infurbito e finchè non arriva la macchina

compro solo quello che sono sicuro che non c'è o che avrei comunque cambiato. Cercherò di recuperare il più possibile.....

Ci saranno anche pezzi nuovi nella macchina quando arriverà perciò aspettiamo....mica c'ho i sòrdi tuoi :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

Se invece ti riferisci a te e ai tuoi project, non devo insegnarti niente, hai visto come ti prudono le mani?

Non vedi l'ora di comprare qualcosa, non fa niente quello che è, basta che compri :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Domanda. Siccome ancora non ben capito su che stile andrai....i pezzi come il contamiglia li terrai così, con la "patina del tempo" su carrozzeria e interni completamente a nuovo?

Tutto splendido comunque.
 

 

Si Bronzo, però appena dopo verniciato prendo il martello e lo suono sul dash in modo da accompagnare la patina degli strumenti ahahahahahah,

per la tappezzeria invece chiuderò il gatto dentro la macchina con lo stereo a palla così me sistema tutti gli interni

 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

 

 

Non lo so Paolo, vedremo di far si che il distacco sia meno visibile possibile.... Certo non posso lasciare il dash col fondo e gli interni senza la panca :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:. 

 

Grazie caro
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
AHAHAHA...

no, siccome un pò ormai ti conosciamo.....io vedendo la cornice del contamiglia mi sono chiesto....troverà il modo di portarlo a nuovo smontando tutto e ricromando :zsarcastic4xx:  o la macchina sarà interamente fatta con pezzi dell'epoca conservati?

 

Ma.......quando arriva!?!?!?!?!?!?!?!?!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)