Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1936 Ford Coupe 3W
Guarda bene la foto di NJ dove e attacato la chiave e poi quest'ultimo che hai postato quando era ancora in officina del tizio,

 

si vede una bellla differenza..

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Mo lo fate stà un mese col dubbio, tranquillo fà male solo la prima volta, poi ci fai il callo :ciappa:

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Mentre studiavo sulle modifiche da fare al frame mi chiedevo:
come si fa a verniciare la parte interna dei rails di un frame boxato !??

Con la verniciatura a polveri si risolve il problema? O in alternativa?

Thanks
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Mentre studiavo sulle modifiche da fare al frame mi chiedevo:

come si fa a verniciare la parte interna dei rails di un frame boxato !??



Con la verniciatura a polveri si risolve il problema? O in alternativa?



Thanks
 

Aspetta che lo legga ragno e poi vedi che TE RISPONDE lui............eheheheheheehheehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ................verniciare dentro il rails di un frame ( di una '36 che praticamente rimane tutto nascosto ) BOXATO.............. PRECISINO :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Io mi sono già preparato per lo spettacolo........ attendo con ansia :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

[Immagine: popcorn_soda.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

Mentre studiavo sulle modifiche da fare al frame mi chiedevo:

come si fa a verniciare la parte interna dei rails di un frame boxato !??


Con la verniciatura a polveri si risolve il problema? O in alternativa?


Thanks
 

Aspetta che lo legga ragno e poi vedi che TE RISPONDE lui............eheheheheheehheehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ................verniciare dentro il rails di un frame BOXATO.............. PRECISINO :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 


E secondo te lo lascio a ferro vergine?? Quanto dura? A costo di inventarmi una cosa del tipo:

Chiudere in qualche modo i fori e riempire i rails boxati con 20 lt di fondo,

farlo girare 50 volte in modo che il prodotto arrivi dappertutto...in qualche modo faccio :zsarcastic4xx: :ciappa: :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Avevo capito che stessi chiedendo come VERNICIARLO ( quindi del colore dell'auto/chassis)...........non come potergli dare un antiruggine dentro :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
esiste la cera per scatolati da spruzzare all'interno :approv: :zspecial73:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
come protezione interna invece di verniciarlo riempilo di cera protettiva , io lo metto sempre negli satolati delle mie auto

 

[Immagine: DSC01394.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
giorgio abbiamo scritto assieme :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Questa foto è veramente emblematica.....a che caxxo servirà sta chiave non se sa   :hum: :hum: :hum:

 


[Immagine: 7_zps7889e796.jpg]


 
....na' chiavata!!!!

 

oppure na chiavica :ciappa: ma a prima vista sta sempre meglio di quel cesso di Mirko :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Cita messaggio
Gran bel mezzo :ok: non c'è confronto con quello sciaraballe di Mirko :zsarcastic4xx:  :ciappa:

A Ragno mettite in fila prima ci sono io,ma questo è tosto e cia i sordi quindi non c'è trippa pe gatti :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:Gran bel mezzo :ok: non c'è confronto con quello sciaraballe di Mirko :zsarcastic4xx:  :ciappa:

A Ragno mettite in fila prima ci sono io,ma questo è tosto e cia i sordi quindi non c'è trippa pe gatti :zsarcastic4xx:
State tutti imballati voi co sti Hot Rods...
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione:Gran bel mezzo :ok: non c'è confronto con quello sciaraballe di Mirko :zsarcastic4xx:  :ciappa:
A Ragno mettite in fila prima ci sono io,ma questo è tosto e cia i sordi quindi non c'è trippa pe gatti :zsarcastic4xx:


Ahahahahahah i sordi so finiti !!!


@Lee e Giorgio: grazie per la dritta, la cera l'ho spruzzata negli scatolati e nelle porte del pick up.
Gran bel prodotto ma non riesco ad immaginarmi un frame senza fondo all'interno dei rails,
quindi si darà il fondo ahahahah
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
poi mi spieghi come farai che devo fare anche io una cosa simile sulla topolino hot rod :approv: ,ci sono dei punti che vorrei verniciare ma sono inaccessibili !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Gran bel mezzo :ok: non c'è confronto con quello sciaraballe di Mirko :zsarcastic4xx:  :ciappa:

A Ragno mettite in fila prima ci sono io,ma questo è tosto e cia i sordi quindi non c'è trippa pe gatti :zsarcastic4xx:
State tutti imballati voi co sti Hot Rods...

 

Spendili quei due soldi che hai da parte che si campa una volta sola,fai come il collega tuo. :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Cita messaggio
Citazione: 




Buongustaio :approv: :approv: :zsarcastic4xx: !!! Se vuoi ne ho una sottomano....ahahahahah

 

Grazie del complimento

[Immagine: 1000x1000_zps721faf4d.jpg]
 
dov'è che la prendo io
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Mettiti in fila, i catorci sono i miei
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Frank hai foto del telaio ?

Monta ancora l' X member originale o e' stato eliminato ?

Non capisco se intendi che e' boxato davanti per le IFS o tutti i rails
Cita messaggio
Citazione:- Nick del proprietario nel forum: Frank64


- Nick dell'auto: ---

- Casa costruttrice: Ford

- Modello: Coupe 3 Window

- Anno: 1936

- Disposizione e numero cilindri: V8

- Motore: probabilmente '57 Cadillac 365

- Potenza: --
- Cambio: probabilmente manuale

- Stato dell'auto: Project

- Provenienza auto: Texas

- Descrizione varia: --
- Foto:

 

 

Da un pò ero in cerca del mio prox project e finalmente ho trovato quello che cercavo.

 

Ero un pò indeciso se prendere una '35, il frontale schiacciato non mi fa impazzire perciò ho optato per la '36 che ha la grille stondata

e la vedo più armoniosa nelle forme....

 

Cercherò di fare qualcosa di diverso puntando su un risultato finale "old style", le idee sono tante e varie, vedremo cosa mi dirà la testa durante i lavori,

nell'attesa sto studiando.  

 

La carcassa ( :zsarcastic4xx: ) ora si trova in Texas in attesa di essere spedita....

Le condizioni sono già abbastanza buone, molti interventi di lattoneria sono gia stati fatti, fondi, corner, firewall, Mustang II IFS, ecc.

 

Conoscendomi si ricomincerà da capo, la macchina dovrà essere come dico io, smontata pezzo per pezzo e rimesso a nuovo con le mie mani

ma sempre con il Vostro prezioso aiuto. Certo è che il secondo progetto per alcune cose sarà più semplice del primo ma non mancheranno

le difficoltà, anzi....

 

Qui qualche foto giusto per aprire il topic :zsarcastic4xx:

 

 

 

[Immagine: MY362_zps4222b598.jpg]

 

 

[Immagine: MY361_zps2f35a0a7.jpg]

 

 

[Immagine: MY363_zps6fccae0d.jpg]
però a vedere queste foto sembrava stesse meglio ma è la stessa macchina? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
..il telaio puoi farlo zincare a immersione….come un cancello!!

se lo fai a polvere con un po' di attenzione riesci a fare anche gli "interni" a spruzzo come faccio io sei sicuro che qualche angolo interno rimane senza vernice…...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)