Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1936 Ford Coupe 3W
Questa foto è veramente emblematica.....a che caxxo servirà sta chiave non se sa   :hum: :hum: :hum:

 


[Immagine: 7_zps7889e796.jpg]


 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
serratura delle porte? :hum:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Cassetta di sicurezza Frank...sta sotto al sedile ....














Azzzzz ... Dovevi farti dare anche i sedili ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Sbaglieró ma preferisco far fare i lavori qui, mi fido di più, poi certo se vedi una macchina in foto e poi ne arriva un'altra è un'altra cosa, ma ora mai sono abituato.... Ma credo di poter girare la situazione a mio favore.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
bella,stà messa bene a vedere,beato te :019: :019:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Questa foto è veramente emblematica.....a che caxxo servirà sta chiave non se sa   :hum: :hum: :hum:

 


[Immagine: 7_zps7889e796.jpg]


 
....na' chiavata!!!!
Cita messaggio
Citazione: 

Questa foto è veramente emblematica.....a che caxxo servirà sta chiave non se sa   :hum: :hum: :hum:

 


[Immagine: 7_zps7889e796.jpg]


 
....na' chiavata!!!!

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
L'unica rogna a livello di lamierati sta intorno al cofano posteriore, cofano compreso,
ma lo sapevo perchà il tizio mi aveva inviato le foto dettagliate.

La cosa da fare è richiudere il tappo benzina sul fender e ripristinare la posizione originale,
riportare tutta la vernice al vergine (possibilmente evitando la sabbiatura) per vedere cosa c'è sotto al fondo che è stato dato...

I fondi sono stati rifatti nuovi (bisogna vedere come) insiene al firewall arretrato credo di 3" per small block


[Immagine: 9_zps5d2126b9.jpg]

[Immagine: 11_zpsd4c2aa84.jpg]

[Immagine: 10_zpsc8c4a149.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Hanno dato il fondo per coprire tutto il marciume, qui se sabbi tutto, resta meno di metà macchina Wink ovviamente non te la sto gufandoWink
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
secondo me' invece non e' messa male....anzi,mi prenoto e prendo il numerino come dal macellaio se tu dovessi abbandonare il progetto :zsarcastic4xx: !!! 35 e 36 3w secondo me' sono il top di bellezza,pirla io quando non presi quella di Mopar :furiosi:!! 

Cita messaggio
No no, abbiamo un patto territoriale, le fregature ce le passiamo tra di noi romani

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:secondo me' invece non e' messa male....anzi,mi prenoto e prendo il numerino come dal macellaio se tu dovessi abbandonare il progetto :zsarcastic4xx: !!! 35 e 36 3w secondo me' sono il top di bellezza,pirla io quando non presi quella di Mopar :furiosi:!!

Buongustaio :approv: :approv: :zsarcastic4xx: !!! Se vuoi ne ho una sottomano....ahahahahah
 
Grazie del complimento

[Immagine: 1000x1000_zps721faf4d.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Peccato per quei fori di proiettile...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Parlando di project sono sempre più sincere le foto prese da dentro che quelle prese da fuori, soprattutto su body in primer , ed  è anche vero che siamo sempre portati a guardare con molta più attenzione quelle esterne di quelle interne...... fare il contrario a volte aiuterebbe e non poco.

 

Io l' ultima inchiappettata l' ho presa proprio per aver commesso questo errore :frown2:
Cita messaggio
Citazione:Parlando di project sono sempre più sincere le foto prese da dentro che quelle prese da fuori, soprattutto su body in primer , ed  è anche vero che siamo sempre portati a guardare con molta più attenzione quelle esterne di quelle interne...... fare il contrario a volte aiuterebbe e non poco.

 

Io l' ultima inchiappettata l' ho presa proprio per aver commesso questo errore :frown2:
Infatti quelli presi all'interno di Frank si vede un bel ruvido di ruggine sotto l'antiruggine..   Confusedhocked45:  Confusedhocked45:

 

 

 

 

 

:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Sono d'accordo con voi, non ho mai visto le foto prese da dentro, so solo che questo tizio aveva iniziato questo project,
fatti i fondi, bitchin firewall,widened rear wheel Wells e altro. Il body verrà portato a vergine quindi qualsiasi cosa ci sarà sotto verrà a galla.
 
Per esempio le porte, che potrebbero essere di una altra macchina,
dall'interno si sarebbero viste se la ruggine se l'era magnate perchà mi sembrano ancora allo stato originale.....almeno pare



[Immagine: 15_zps2691b54c.jpg]

[Immagine: 16_zps9f0b0054.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Cavolo guarda bene le 2 foto interno porta non mi sembra uguale...

 

OCCIO!!!

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
ottimo frank,ma alla fine quale è arrivata,la prima o l'ultima foto???? :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
A me sembra una macchina accroccata per essere venduta all'estero come e' successo per la mia prima Buick, oggi divano, ma tranquillo non te la voglio mica tirare :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Cavolo guarda bene le 2 foto interno porta non mi sembra uguale...
 
OCCIO!!!

Ammazza non te sfugge un caxxo aò, infatti so diverse, una è sinistra e l'altra è destra ahahahahahahahahahah.

@Mirko e Chevy39: siete proprio du rosiconi non ve va giù che a mia moglie glie l'ho detto io invece che voi ahahahahahah.
La macchina è sana, è perfetta, basta na mano de vernice e una de trasparente ahahahahah
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)