Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La voglio ! Bass770
#1
Hanno clonato la shelby 67/68 e quello che ne esce è uno spettacolo, la EQUUS Bass770 !

 

la voglio ! :zsarcastic4xx: :ciappa:  (ma non me la potrò mai permettere :frown2: )

 

http://equus-automotive.com/

 

 

[Immagine: gallery-3.jpg]

 

piccolo video:

http://www.youtube.com/watch?v=hRJfS9sfyIk
Take it easy !
Cita messaggio
#2
Spettacolare!   :408:

Invece di nuove linee esagerate e avveniristiche, hanno copiato una vecchia auto con un incredibile risultato.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#3
Bella è bella......non si discute su questo.....e la linea laterale è quella esatta !!! Il Motore è una cannonata incredibile !!!!

 

 

Peccato che poi abbiano utilizzato PALESEMENTE la parte anteriore di una 1970 Plymouth RoadRunner e quella posteriore è la reinterpretazione dei fari 1969 Charger !!!

 

[Immagine: unique-slide1.jpg]

[Immagine: bjochammer---1.jpg]

[Immagine: equus-bass-770.jpg]

[Immagine: unique-slide6.jpg]

[Immagine: 1109phr-12%2B1969-dodge-charger%2Brear.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
Spettacolare....anche i 250k$ che ci vogliono....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#5
Molto ma molto bella !! La mettiamo nel garage dei sogni !!
Cita messaggio
#6
Io invece trovo una bella interpretazione di vari kit estetici rispetto a quelli esistenti. Il frontale è un mash up tra l'anteriore dell'ultima Mustang ed il kit usato in Fuori in 60 secondi, mentre il posteriore è una modernizzazione della California Special. Molto bella!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
Scacco, giusto i fari posteriori, per gli anteriori hai sbagliato anno, sono quelli del '71/'72..

però nel complesso è una figata pazzesca, arrapante!!!!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
hanno sapientemente unito la voglia di linee del passato con quella di passare a ritirarla ancora con la protezione sui sedili

certo che son palanche...

 

apprezzabile anche la Ludmilla

Cita messaggio
#9
bella di sto colore

[Immagine: equus_pobydyvav_sportkar_bass_770_490_310.jpeg]

Cita messaggio
#10
bah ... mi sembra ne piu ne meno che la solita restomod plasticosa...  poi  : luxury muscle car ? ma lo sanno che è una pony ? :zsarcastic4xx:   o vogliamo aprire un dibattito :ciappa:

 

prendo una Shelby gt 500 ... grszie

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#11
Citazione:bah ... mi sembra ne piu ne meno che la solita restomod plasticosa...  poi  : luxury muscle car ? ma lo sanno che è una pony ? :zsarcastic4xx:   o vogliamo aprire un dibattito :ciappa:

 

prendo una Shelby gt 500 ... grszie
Stavo per scrivere lo stesso concetto...definirla una muscle car ,proprio dai costruttori,non si puo' leggere.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#12
Ma è marketing! E poi fa più effetto dire "Luxury Muscle Car" che "Pony Car".

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#13
FUORI OT : ma sul discorso muscle cars / pony cars potremmo cmq stare a discutere all'infinito .. ci sono due linee di pensiero cmq ..  

Cita messaggio
#14
Citazione:FUORI OT : ma sul discorso muscle cars / pony cars potremmo cmq stare a discutere all'infinito .. ci sono due linee di pensiero cmq ..  
Hai in  parte ragione...tuttavia negli anni in cui furono costruite le muscle car non c'entravano nulla con le pony.....

Al giorno d'oggi fa' piu' figo dire di avere una muscle(fasulla) invece che una pony.... e su questo il "mercato" ci va' a nozze e considera muscle car un po' di tutto...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#15
Ma scusate , se proprio devo prendere un auto per 250k dollari , a sto punto mi faccio costruire una restomod come dico io , esemplare unico ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#16
Ciao Piero , e ' questo appunta la diatriba che esiste da decenni .. le muscle car per definizioni erano full size (Coronet , galaxie,  charger , GTO ecc ) .. pero' per tanti anche Pony come le Mustang Camaro e Challenger pero con i big block piu grossi vengono considerate muscle...

 

http://www.musclecarclub.com/musclecars/...tion.shtml

 

ripeto .. discussione che si puo' portare avanti all' infinito ..

 

FUORI OT ::

Cita messaggio
#17
....Mid size.... GTO, Charger, Torino, Chevelle erano delle intermedie

Cita messaggio
#18
Comunque siamo O/T continuiamo a parlare della Bass :ok:

Cita messaggio
#19
assolutamente

Cita messaggio
#20
Citazione:Ciao Piero , e ' questo appunta la diatriba che esiste da decenni .. le muscle car per definizioni erano full size (Coronet , galaxie,  charger , GTO ecc ) .. pero' per tanti anche Pony come le Mustang Camaro e Challenger pero con i big block piu grossi vengono considerate muscle...

 

http://www.musclecarclub.com/musclecars/...tion.shtml

 

ripeto .. discussione che si puo' portare avanti all' infinito ..

 

FUORI OT ::

Le pony son ben classificate e qui nessuno può negare o discuterne ...

le pony sono e rimangono le segunti:


AMVC Javelin

Chevrolet Camaro

Dodge Challenger

Fors Mustang

Mercury Cougar

Plymouth Barracuda/Cuda

Pontiac Firebird


Ritornando alla bass770 hanno preso il meglio degli anni fine 60 inizi 70 pero si sono isipirati al 80-90% alla Shelby del 67-68 !

 
Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)