Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
14? Pranzo del Forum - Domenica 27 Ottobre - Crazy Driver Diner - Inverigo (CO)
Foto è inutile che le posto, perchà Bronzo e Pex hanno già dato una grande visuale della giornata.

Il tutto è stato uno spasso…. ritrovo a Saronno… carovana con Bronzo che andava come una lumaca  :ciglia: …. cruise fino al locale… parlare e discutere di motori, di auto in un evento del genere è veramente un toccasana visto il periodo pesante che stiamo vivendo.

Poi avere anche la possibilità di avere Reverendo Steve al nostro tavolo che ci deliziava con i suoi salmi…  :zsarcastic4xx:

 

Cibo ottimo! Abbiamo mangiato panini, fritture di ogni tipo in 10… e non ho sentito nessuno lamentarsi… forse la donna di Badmedicine che ha mangiato una crocchetta al peperoncino e sputava fuoco  :ciglia:

 

Tanto di cappello a Bronzo per aver trovato un posto del genere e soprattutto quelli del locale per:

- Chi ci dava una mano a parcheggiare

- La velocità nel servire

- Lo sconto del 10% (venerdì notte alla cn ero difianco a bronzo quando hanno mandato il messaggio… dico… il 10%! Ok che forse è nulla… anzi è qualcosa! Chi glielo faceva fare, tanto la giornata si teneva ugualmente! Dei grandi!)

- Un occhio sempre vigile ai mezzi fuori

 

La cosa che veramente non mi è piaciuta…. e sono sincero…. caso mai bannatemi… l'intervento con le due lamentele di Pex!

1) Hai fatto fatica ad arrivare? Io e Oliver l'hanno scorso abbiamo fatto come te, perchà puntando il navigatore ci portava altrove… e allora? Pace… abbiamo impiegato mezzora in più ad arrivare e non è neanche mai stato scritto. Al massimo potevi scrivere "Ragazzi, per me che arrivo da lontano … è veramente tanto lontano e non è tanto chiara la strada per arrivare" oppure chiedevi a qualcuno di fare carovana, come diversi gruppi hanno fatto.

2) Hai mangiato male? Le crocchette non ti sono piaciute? Ci sono modi e modi per dire che non sono buone le cose, tu hai usato la maniera più squallida per definire che non ti sono piaciute. Mi cerchi solo una persona presente al pranzo che la pensa come te?

Poi una curiosità…. visto che hai mangiato così male… ma così male…. non eri neanche in grado di dire a nessuno che ti sei trovato male? O forse me lo sono perso io su qualche risposta precedente… 

 

 

Citazione:Fabrizio del Crazy Driver porge le scuse a nome del locale a Pex per gli eventuali problemi avuti col cibo e ne è dispiaciuto. Questo per onor di cronaca. @ mirko: grazie a voi che siete venuti....ma la prossima volta paga una badante per il presidente...
 

Ma quali scuse! Scusa Paolo… ma quali scuse! Dopo tutto quello che hanno fatto per il nostro evento, in più devono chiederci scusa? La prossima volta gli infiliamo una scopa in ….. e ci facciamo ramazzare la stanza? A questo punto chiediamo anche se la prossima volta ci danno anche dei soldi! Assurdo!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
14? Pranzo del Forum - Domenica 27 Ottobre - Crazy Driver Diner - Inverigo (CO) - da VetteC3 - 28-10-13, 03:57 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)