Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
14? Pranzo del Forum - Domenica 27 Ottobre - Crazy Driver Diner - Inverigo (CO)
#81
Allora...come di consueto partiamo dai ringraziamenti....

 

in primis ringrazio tutti i partecipanti che malgrado la giornata non promettesse nulla di buono si sono messi in macchina per venire al pranzo....

in particolar modo il gruppo di Raffaele da Torino in macchina dalle 8.30 di stamattina....siete dei grandi.

Poi da non dimenticare i due della delegazione romana...saranno anche venuti a ritirare un motore e a far pratica con la ruota inglese...ma loro c'erano ed à stato un vero piacere!

Poi il gruppo Musclecar da Bergamo...grazie anche a voi e a Sir Cioky ( :ciappa:  ) che stamattina alle 8 ha iniziato a gufare con sta pioggia.....e Superluke triste senza il suo Chiken Wire...

Grazie a Mopar che à finalmente tornato ad un pranzo con la Chally six pack...chissà che non sia un ritorno....

Grazie a Olds67 e compagnia... che finalmente rivedo ad un evento del forum....e che ha usato la macchina con la pioggia....sono basito!!!!

Grazie a mio fratello Pungi che finalmente si à fatto vivo....sperando che al prossimo venga in Camaro...

Grazie a tutti "i Bravi Ragazzi" come sempre.....sempre ottime risate...malgrado le defezioni...

Grazie al WD40 che tengo sempre in macchina Santo Protettore degli alternatori AMC...specie quello di Badmedicine...

Grazie a Sunnybob e Fairlane (non vi ho salutati...non vi ho più visto)

Grazie a Marco, Bereguardo, famiglia e cani aristocratici....grazie a Gerry e family...grazie al Pex e compagna che in puro stile seventies si sono macinati un pò di strada in pieno confort e sempre col sorriso sulle labbra...

Grazie a Cruisin' che ci ha donato le riviste da consegnare ai partecipanti...

Grazie alla Caddy 59 che ci ha permesso di percorrere da Saronno a Inverigo nel tempo record di 45minuti... :ciappa:

Grazie a Faz, grazie ad Aktarus anche per la chiacchierata (non vedo l'ora di vedere la superbee finita)....

Grazie a Dream Bikes per esserci stato...non riusciamo mai a scambiare due chiacchiere mannaggia...

 

Grazie ai ragazzi del Crazy Driver...come sempre servizio ottimo....e sconto del 10% credo apprezzato da tutti...GRANDI!!!!

 

Mi spiace per chi si à perso...per chi ha preso acqua...per chi non aveva voglia ma à venuto lo stesso...per chi ha litigato con mogli e fidanzate per poter partecipare ad un palloso pranzo...

 

Grazie a tutti per la fiducia e per tenere ancora a questo forum...ma soprattutto alla gente che lo compone....

spero sia andato tutto per il meglio.

 

Grazie davvero per l'ottima giornata.

 

Tu...qualcuno...che stai leggendo questo post e non vedi il tuo nome...grazie anche a te...sicuramente mi sono dimenticato di qualcuno. :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#82
Per me questo pranzo del forum è stato un pò sottotono, mi spiego:

 

- Da dove arrivo io (al di là dei km per raggiungere il locale) la strada è tutt'altro che piacevole da percorrere, mi sono perso nei pressi di Desio e tra deviazioni, semafori e quant'altro non mi sono goduto il viaggio. Questo comunque rimane un parere soggettivo, c'è gente che vive a Milano ed il traffico gli fa un baffo.

 

- Di principio non amo i Diner e le steakhouse, ma se il cibo è buono lo apprezzo. Al Crazy Driver, a mio personalissimo parere, il cibo era pessimo. Alette di pollo cotte almeno 3 giorni prima, i fritti trasudavano olio e l'Hamburger sapeva di poco ed il pane era vecchio e gommoso. Poi i tavoli assegnati non mi piacevano granchè, voglio dire, se volessi sedermi a pranzare con gente che ha la tavolata assegnata non posso.Poi anche a parcheggio non è che si era messi benissimo. Insomma...avete capito....

 

- Come nota positiva c'erano le auto, veramente belle.

 

Ecco il mio contributo fotografico

 

[Immagine: DSC00347_zpscc85277b.jpg]

 

[Immagine: DSC00358_zps648b8c5f.jpg]

 

[Immagine: DSC00362_zpsab1bd2c7.jpg]

 

[Immagine: DSC00356_zpsf0e73ffe.jpg]

 

[Immagine: DSC00349_zpsf256dec6.jpg]

 

[Immagine: DSC00353_zps67df4fbc.jpg]

 

[Immagine: DSC00354_zps8f29e75e.jpg]

 

[Immagine: DSC00352_zps9f144658.jpg]
Cita messaggio
#83
Un intruso

 

[Immagine: DSC00361_zps3e941da7.jpg]

Cita messaggio
#84
Qualche particolare

 

[Immagine: DSC00366_zps43693de5.jpg]

 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]

 

[Immagine: DSC00367_zps46b1e79b.jpg]

 

E poi la Chebbelle di Oliviero (che ormai parla solo DragRacinghese, è nel tunnel e l'uscita è lontana! :ciappa: )

 

[Immagine: DSC00363_zps632f3cf7.jpg]

 

Oli, anche se fa figo, lava i quarti posteriori dalla gomma che bruci a rivanazzano!

 

Per il resto, un salutone a tutti e un ringraziamento particolare a Marcello che mi aggiusta un paio di profili della Torino aggratisse e a Fazrock che mi ha omaggiato di un suo album sempre aggratisse.

 

:omini8:

 

E ricordatevi....

 

[Immagine: DSC00376_zpse6b05ebb.jpg]

 

IO VI TENGO D'OCCHIO!!!!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Cita messaggio
#85
Ringraziamenti al forum da parte del locale...

[Immagine: vedy3e5y.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#86
Io ho mangiato questo peterbilt da 680g a dir poco eccezionale...




[Immagine: anahehav.jpg][Immagine: u3u7uja9.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#87
Paolo

ho finito da poco di pulire la Olds,sotto in particolare,ogni angolo e cm,sopra non me ne frega un caxxo

tuo fratello di questo passo dubito che arrivi al pranzo con la Camaro  :zsarcastic4xx: che riamanga tra noi non dirglielo ma ancora non ha comprato niente della lista finale,povero cristo quello che gli stà facendo la macchina,cosa deve sopportare,oggi ho visto gli che dava i cilindretti delle porte in scatola di montaggio  :grande_risata:

 

pex mi dispiace che non ti sia piaciuto il mangiare e i gusti sono gusti non si discute,le mie bambine non hanno dormito la notte per andare a mangiare il panino da Fabrizio,la carne è di prima qualità stessa di altri locali che hanno 5 stelle,il pane non lo so ma dato che hanno controlli settimanali dubito che sia roba scaduta.... amen 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#88
Don con quel peterbilt stasera farai festa nel WC :ciappa:  :ciappa: :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:    

Cita messaggio
#89
à stata una bella giornata mi sono divertito.... grazie a tutti 

 

@Dream Bikes grazie della compagnia e della chiacchierata sopratutto delle compagne (ma quanto hanno parlato?  :zsarcastic4xx: )

 

@Bronzo grazie a te, pure io vorrei vederla finita.......presto :approv:

 

grazie a tutti ancora e ... alla prossima
Cita messaggio
#90
Sinceramente io ,mi sono trovato bene gli spaghetti al sugo con polpette buoni ,l'hamburger buono ,ma soprattutto servizio veloce , per il resto c'è, mastercard :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: , a parte il Don che mi ha dato solo una rivista ma ci passiamo sopra :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
#91
Ohi, raga, io vi dico il MIO parere. Magari i tizi del locale, vedendo come eravamo abbilgiati io e Monica, hanno detto: "Diamogli gli hamburgher del '70, che a loro piacciono!"

Cita messaggio
#92
Trovo assolutamente fuoriluogo parlare di cibo pessimo...alette cotte tre gg prima ecc ecc.
Sono sicuro Pex che se avessi esposto subito il problema al locale (e non solo successivamente a festa finita) avrebbero fatto di tutto per accontentarti....ne sono proprio sicuro. E ti avrebbero cotto le alette al momento davanti agli occhi.
Si può dire che non è piaciuto un piaciuto un piatto...ma le infamie senza prove...direi di no. Non è il caso.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#93
non si può fare felici tutti ma già farne felici il 95% è un traguardo e non si discute, anche a me fà cagare il sushi che sia una stella o 5 se non piace non piace ma per mè che mi muovo poco importa quasi un cazzzo dove mangio basta che vedo i quattro dell'ave maria e sono contento

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#94
Va beh, la prossima volta dico che è tutto buono e tutti contenti. Non sono il tipo che rompe il cazzo alla gente che lavora quindi non mi faccio rifare i piatti, se a fine pasto mi avessero chiesto com'era il cibo, avrei risposto che non mi era piaciuto. Tutto qui. Le alette di pollo erano riscaldate e la carne secca, non ci vuole Vissani per capirlo. Magari non le hanno cotte 3 giorni fa, resta il fatto che non mi sono piaciute. il tuo hamburgher era super? Meglio per te, cosa devo dirti?

Cita messaggio
#95
Io ci sono stato un paio di anni fa , ad un evento dei Lake Cruisers .. E a memoria il panino era buono...

Te lo dico perche' io vivrei di panini ... Non sono uno da primi e secondi ... Eravamo in tanti e i camerieri hanno corso....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#96
appena tornati!!!!!ma ne è valsa la pena,sembra davvero una famiglia,peccato per chi non c'era dei romani,saluto tutti i 'vecchi' che conoscevo gia',ma sopratutto ai nuovi che ho potuto dare un volto,a parte il viaggio per il motore di mirko,sarei venuto comunque,ormai ero latitante da 4 anni.......mi sono divertito,questo è quello che mi aspettavo,il locale è molto bello e la buick di mirko fa la sua scena,peccato il tempo,volevo mangiarci dentro...... :zsarcastic4xx:

di nuovo un saluto a tutti e alla prossima,ma con un giorno di piu'....... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#97
Ragazzi tutto può essere non arrabbiatevi che è bello stare insieme discutendo serenamente!Io mi sono trovato bene, penso solo che possa capitare che qualcosa non sia buono. Settimana scorsa al Roadhouse ho mangiato da cani e non mi era mai capitato. Anche io come Pex non rompo ma sicuramente non tutte le ciambelle escono col buco e l'errore capita! Solo a titolo informativo e magari per variare e accomodare il discorso strade, mi piace segnalare il Fifties Diner di Serravalle Sesia a 10 minuti dall'uscita di Romagnano Sesia sulla A 26! Strategico per molti che vengono da diverse direzioni e autostrada + strada larghe e facili e si mangia molto bene.

Grazie a tutti per la compagnia di oggi e grazie all'impegno di chi organizza! Alla prossima!!!!
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
#98
Pex c'è modo e modo di dire le cose. Tutto quì.
Dire che le alette erano state cotte tre gg prima è differente dal dire che non ti sono piaciute.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#99
Pex!! Cribbio!!! Non sapevo che c'eri (Solo ora con la foto abbino il viso al nome.. ) .... Avrei scambiato due chiacchiere molto volentieri!!!

 

In merito alle critiche. Ma si, ci stanno, come dice Duke, capita che qualche ciambella non riesca. Conoscendo personalmente i proprietari ti posso assicurare che ci mettono passione in quello che fanno e, come dice Paolo, ti avrebbero risolto il problema al volo se l'avessi fatto presente.

 

Ah per le strade... Mi spiace ti sia perso a Desio. Tendenzialmente è facilissimo arrivarci. Basta uscire sulla superstrada Milano Lecco da qualsiasi tangenziale (est, ovest, nord) e poi andare sempre dritto seguendo le indicazioni per Erba. Si finisce a passare dritti davanti al locale.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Sì Ronnie, l'idea era quella è che mi sono perso..... :011:

Ho visto la tua auto e quella di Fairlane58, ma non sapevo chi foste!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)