Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rombo di Tuono 2013
#41
sei scappato altIrmenti gli sbarbari stavano gia uscendo con un altro premio!! IL BEST OF TAMARRING SGOMMING FURIUS! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  

Cita messaggio
#42
Citazione:sei scappato altIrmenti gli sbarbari stavano gia uscendo con un altro premio!! IL BEST OF TAMARRING SGOMMING FURIUS! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  
 

 

tu cambia quei bumper e la grill ..........altrimenti a te non te fanno neanche entrare !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#43
Citazione:sei scappato altIrmenti gli sbarbari stavano gia uscendo con un altro premio!! IL BEST OF TAMARRING SGOMMING FURIUS! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  
 

 

Ahahahahahahahhaahah, sai come si dice in italiano ?? Chi ha i cavalli li usi :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#44
Citazione: 

Ma di chi è quell' F1??? è del forum?


E' stupendo fallo anche tu cosi gia stai un pezzo avanti haha
 
 

Te pijasse 'n colpo ahahahah
Cita messaggio
#45
Citazione: 

 


E' stupendo fallo anche tu cosi gia stai un pezzo avanti haha
 

 
 

Te pijasse 'n colpo ahahahah

 

 

 

 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata: :grande_risata:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#46
Rombo di tuono, di motori, di pioggia e di tante risate!!!!!

Sono stato presente ai due giorni e mi sono divertito! Grandissimi i padroni di casa gli Sbarbari Klan!!!


Quello che ho apprezzato più di ogni altra cosa è stato conoscere nuovi amici e rivedere i vecchi.... poi i cars club... vorrei citare i nomi di ogni persona ma sapete già come va a finire......... l'ambiente tra tutti è stato veramente grandioso.

Non vedo l'ora che passi già un altro anno per ritornarci...

 

Per le foto è meglio che non le metto.... altrimenti rovino qualcuno.... :ciglia:  ....ma se volete correre questo rischio..........

 

Cita messaggio
#47
Citazione:Rombo di tuono, di motori, di pioggia e di tante risate!!!!!

Sono stato presente ai due giorni e mi sono divertito! Grandissimi i padroni di casa gli Sbarbari Klan!!!


Quello che ho apprezzato più di ogni altra cosa è stato conoscere nuovi amici e rivedere i vecchi.... poi i cars club... vorrei citare i nomi di ogni persona ma sapete già come va a finire......... l'ambiente tra tutti è stato veramente grandioso.

Non vedo l'ora che passi già un altro anno per ritornarci...

 

Per le foto è meglio che non le metto.... altrimenti rovino qualcuno.... :ciglia:  ....ma se volete correre questo rischio..........

 
 

 

Posta le foto Nix............pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#48
Citazione:Rombo di tuono, di motori, di pioggia e di tante risate!!!!!

Sono stato presente ai due giorni e mi sono divertito! Grandissimi i padroni di casa gli Sbarbari Klan!!!


Quello che ho apprezzato più di ogni altra cosa è stato conoscere nuovi amici e rivedere i vecchi.... poi i cars club... vorrei citare i nomi di ogni persona ma sapete già come va a finire......... l'ambiente tra tutti è stato veramente grandioso.

Non vedo l'ora che passi già un altro anno per ritornarci...

 

Per le foto è meglio che non le metto.... altrimenti rovino qualcuno.... :ciglia:  ....ma se volete correre questo rischio..........

 
 

 

Posta posta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!!! Mi ha fatto davvero piacere conoscerti, ti immaginavo diverso, più pacato, tranquillo, anche serio se vogliamo....e invece sei un vulcano :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!!

 

Grande Nix  :icon_hug:   :ok:

 

 

Ps. Il cassone del mio truck profuma ancora di quella cosa li :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#49
Citazione: 

Rombo di tuono, di motori, di pioggia e di tante risate!!!!!

Sono stato presente ai due giorni e mi sono divertito! Grandissimi i padroni di casa gli Sbarbari Klan!!!



Quello che ho apprezzato più di ogni altra cosa è stato conoscere nuovi amici e rivedere i vecchi.... poi i cars club... vorrei citare i nomi di ogni persona ma sapete già come va a finire......... l'ambiente tra tutti è stato veramente grandioso.

Non vedo l'ora che passi già un altro anno per ritornarci...

 

Per le foto è meglio che non le metto.... altrimenti rovino qualcuno.... :ciglia:  ....ma se volete correre questo rischio..........

 
 

 

Posta posta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!!! Mi ha fatto davvero piacere conoscerti, ti immaginavo diverso, più pacato, tranquillo, anche serio se vogliamo....e invece sei un vulcano :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!!

 

Grande Nix  :icon_hug:   :ok:

 

 

Ps. Il cassone del mio truck profuma ancora di quella cosa li :zsarcastic4xx:


 

 

 

De che profuma ??? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:  DE PESCA ???? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: ckPeachy-Peach.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#50
Citazione: 

Posta posta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!!! Mi ha fatto davvero piacere conoscerti, ti immaginavo diverso, più pacato, tranquillo, anche serio se vogliamo....e invece sei un vulcano :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!!

 

Grande Nix  :icon_hug:   :ok:

 

 

Ps. Il cassone del mio truck profuma ancora di quella cosa li :zsarcastic4xx:

 
 

Mi ha fatto piacere anche a me conoscerti!!!!!! :ok: 


 

ahahahh ho mille facce :biggrin: ...dipende dal contesto..... serio e preciso se devo... ma per fortuna là si trattava di divertimento....

...pensa che dietro la tastiera mi sembravo più alto........


Okkio che metto quell'altra foto sul cassone..........

 
Cita messaggio
#51
Allora faccio il serio.... prima di tutto le persone...
[Immagine: IMG_807401_zps1ebe8845.jpg]


Talmente bianco che volevo lasciare due impronte dei palmi delle mani sporche d'olio....  Grande risultato Frank!!!
[Immagine: IMG_80502_zps479bc11d.jpg]

[Immagine: IMG_547601_zpsb1bc40ac.jpg]

 

Costruito da Ragno ora haun nuovo proprieterio proveniente dalla Svizzera

[Immagine: IMG_555101_zps5ebbf6d5.jpg]

[Immagine: IMG_555301_zpsdc0cbec8.jpg]

 

 

 

[Immagine: IMG_542001_zpscb7f6253.jpg]

[Immagine: IMG_541701_zps1b7dd1ff.jpg]

 

 

Ragno:

[Immagine: IMG_558901_zpsd63eaf34.jpg]

 

 

[Immagine: IMG_547501_zps755d6965.jpg]

 

 

 

[Immagine: IMG_802201_zps9f4613f6.jpg]

 

[Immagine: IMG_559801_zps94a5c631.jpg]

Cita messaggio
#52
[Immagine: IMG_560801_zps4d0067f5.jpg]

 

 

Luca,Buick

[Immagine: IMG_560501_zps3a16063c.jpg]

[Immagine: IMG_560701_zps9bc2ed37.jpg]

[Immagine: IMG_803602_zps7baa3baa.jpg]

 

 

[Immagine: IMG_560601_zpsd22cd5b3.jpg]

 

 

Romano
[Immagine: IMG_563501_zps26dc3121.jpg]

 

 

In pochi son riusciti a vederla.... Fabio - Dodge '39

[Immagine: IMG_807502_zps41a83125.jpg]
[Immagine: IMG_807802_zpseb1a1985.jpg]

 

 

[Immagine: IMG_559401_zps98a53e43.jpg]

 

Appena riesco ne metto altre.....................

Cita messaggio
#53
Belle foto Nix ma metti anche le altre ..... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: , come si dice? Donne e motori......

I motori li abbiamo visti ma le donne ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

Thanks for sharing

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#54
Daje Nix...........posta stè foto delle gentil donzelle !!! :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#55
Grazie a tutti della compagnia.... anche se non sono stato premiato con il mio Chickenwire penso proprio che gli Sbarbari hanno scelto delle belle macchine :-)  pikup spettacolare ,Buick direttamente da Gotam City molto bella , hot rod dalla svizzera con volumetrico su flathead molto bello e posso capire anche lo sbattimento del viaggio in hot rod con la pioggia fatto anche io e anche le altre tanta roba .......... 

 

Dei gran bei ferri e una gran bella compagnia  

 

grazie a tutti  

 

[Immagine: 1380374_10201900390381757_1657314971_n.jpg]

 

[Immagine: 1378330_645669695464337_1006439596_n.jpg]

 

luke

Cita messaggio
#56
Azzzz ... Potevi passare a salutarci... Non sapevo fossi del forum , e' un mezzo che ho visto piu' volte in giro ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#57
Nella prima foto , quella dei vari CC , Frank ha fatto una paresi ..e' rimasto con la placca in mano nella stessa posizione per un po' di tempo....abbiamo dovuto ritornare su nel palco a fargli notare che er vamo scesi tutti ... Stava ancora sorridendo....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#58
Frank sta sirridendo ancora adesso!ma le foto del pinappone nel baule di giuliano dove le mettiamo??0
Cita messaggio
#59
E che gran pezzo di pin up....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#60
Ma perche' Nix mette solo foto di auto???

Con tutte le foto di Camilla e la cubana che ha fatto non ne vedo nemmeno una..

Uppa , uppa...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)