Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio dilemma: acquisto shelby (2014) o camaro (2014)
#41
Ma una cosina un pò più sfiziosa :zsarcastic4xx: ?

Dodge Challenger SRT8 394 Jellow Jacket :ciglia:!? 

[Immagine: 2012-dodge-challenger-yellow-jacket-large-opt.jpg]

 

 

 

PS: premetto che non è americana, ma provai ad Adria una GT-R Black del 2011...visto il prezzo non esageratissimo confrontala con le altre, perchè era davvero un Mig.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#42
Ora qualcuno ti dirà che la challenger srt8 non è più sfiziosa della mustang...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#43
e una Viper... :ciglia:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#44
Citazione:Ora qualcuno ti dirà che la challenger srt8 non è più sfiziosa della mustang...
Beh non io, c'ho pensato spesso ma non posso prenderla perchà non piace alla mia donna anche se ci siam ripromesso di vederla dal vivo, magari quella con l'HEMI V.8 da 640 cv

Cita messaggio
#45
Citazione:Ora qualcuno ti dirà che la challenger srt8 non è più sfiziosa della mustang...
 

La Mustang adotta una filosofia quasi Jap per la meccanica (dal 2011), che si sposa con un approccio per la telaistica di pura scuola Yankee

 

La Camaro adotta una filosofia di scuola Yankee per la meccanica, che si sposa con un pacchetto telaio sospensioni che sembra progettato a Monaco o giu di li

 

La Challenger come concezione è Yankee al 100%, quindi non c'è niente di più sfizioso ed esotico per girare sulle rive del Po........ almeno che qualcuno non se ne esce con una Supercar Paraguayana o Made in Singapore  
Cita messaggio
#46
Citazione:Cercati una Mustang Roush o Saleen: a parità di soldi hai 500/550 hp VERI E SFRUTTABILI (Top Gear insegna), e hai davvero qualcosa di esclusivo e di alto valore nel tempo, visto che si producono piu Camaro SS e SHELBY GT 500 in USA che VW Polo in Europa
Sono daccordo, potendo scegliere cercherei qualcosa di veramente esclusivo anche se magari non nuovo.

Comunque uscendo dal ruolo di Mustang enthusiast devo dire che la Gamberetto mi piace molto e anche la Challenger fa la sua porca figura soprattutto in questa versione.

La potenza non è un dato a cui do tanta importanza visto che tutte in qualsiasi versione stanno sopra i 300 cavalli che a mio avviso sono più che sufficenti per divertirsi e ben figurare in strada.

1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#47
@Bronzo

Ricordati che sono giudizi soggettivi e non oggettivi.  :ciappa:

 

Parlando invece di tempi e numeri del Virginia International Racaway:

'12 Camaro ZL1 - 2.57.50

'13 Mustang GT500 - 3.00.60

'11 Mustang GT - 3.08.60

'11 Challenger SRT8 392 - 3.09.40

'09 Challenger SRT8 372 - 3.16.30

 

Comunque ha ragione Mustanghino. Anch'io valuterei la Steeda Q600 o la Roush Stage 3. Interessanti sono un po' tutte le Saleen, Camaro e Mustang in primis. Sia la Saleen che la Roush offrono potenze fino a 700 cv... nel caso si volesse esagerare con la potenza. Peccato non avere i tempi di questi ultimi modelli.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#48
Citazione: 

Cercati una Mustang Roush o Saleen: a parità di soldi hai 500/550 hp VERI E SFRUTTABILI (Top Gear insegna), e hai davvero qualcosa di esclusivo e di alto valore nel tempo, visto che si producono piu Camaro SS e SHELBY GT 500 in USA che VW Polo in Europa
Sono daccordo, potendo scegliere cercherei qualcosa di veramente esclusivo anche se magari non nuovo.

Comunque uscendo dal ruolo di Mustang enthusiast devo dire che la Gamberetto mi piace molto e anche la Challenger fa la sua porca figura soprattutto in questa versione.

La potenza non è un dato a cui do tanta importanza visto che tutte in qualsiasi versione stanno sopra i 300 cavalli che a mio avviso sono più che sufficenti per divertirsi e ben figurare in strada.

 



Finchà non ci vai in pista.
Cita messaggio
#49
e allora son dolori se  la potenza non si sposa con tutto il resto............

è molto facile che una Lotus, per non parlare  di una Alfa 4C con 1/2 o 1/3 della potenza ci girano intorno come mosquitos alle auto sopra citate

Cita messaggio
#50
Citazione:e allora son dolori se  la potenza non si sposa con tutto il resto............

è molto facile che una Lotus, per non parlare  di una Alfa 4C con 1/2 o 1/3 della potenza ci girano intorno come mosquitos alle auto sopra citate


Sarà, ma il titolo del Thread parla chiaro. Altrimenti a 'sto punto ficchiamoci dentro anche Porsche Boxter e l'M3 :tongue:
Cita messaggio
#51
Sempre dal Virginia International Racaway:

Boxster S - 3.03.80

Exige S - 3.04.50

Exige Cup 260 - 3.05.00

Evora S - 3.05.30

M3 E92 - 3.05.40

Elise S2 - 3.09.20

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#52
L'M3 E92 è messa così male???! Minchia!

Cita messaggio
#53
Altrimenti se aspetti magari faranno la via di mezzo e non devi più scegliere...

http://stwot.motortrend.com/files/2012/0...motion.jpg


Scherzi a parte... Io prenderei la mustang...
Cita messaggio
#54
Citazione:Sempre dal Virginia International Racaway:

Boxster S - 3.03.80

Exige S - 3.04.50

Exige Cup 260 - 3.05.00

Evora S - 3.05.30

M3 E92 - 3.05.40

Elise S2 - 3.09.20
 


 

Nissan GT-R

2:53.20

'11

530 / 1736
:zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#55
Citazione:Altrimenti se aspetti magari faranno la via di mezzo e non devi più scegliere...
http://stwot.motortrend.com/files/2012/0...motion.jpg


Scherzi a parte... Io prenderei la mustang...

Perl'ammordidìo! :36_1_21:
Cita messaggio
#56
dico solo che se non vuoi farti stuprare su una pista che non sia un ovale, da qualche crucco, a mio parere è meglio la Camaro, ma ancor meglio una 'stang preparata che ho appena citato.

PS: è ormai fatto comune che le varie Shelby a cominciare dalla prima GT 500 (2006) dichiarino una potenza sopravvalutata (fai un giro sul tubo), e che in ogni caso il telaio e le sospensioni rappresentano il punto debole del progetto.

Una Roush (tanto per fare un esempio) è solo esteticamente una Mustang, in quanto gli esperti sono intervenuti profondamente a livello di sospensioni (mi sembra che già dallo stage 1 sia possibile avere qualcosa di meglio di un assale rigido al posteriore), e di motore.
Cita messaggio
#57
Mi sembra di capire che il kit puoi comprarlo a parte. Detto questo, il problema è trovarlo, non credo che in Svizzera qualcuno la venda... Macchina di nicchia Sad



http://www.roushperformance.com/vehicles...nents.html


Qui la stage 3 http://www.roushperformance.com/vehicles...tage3.html

Cita messaggio
#58
Mustanghino, maledetto. Non dovevi mettermi il pallino della Roush... Ma uno stage 3 non credo proprio che abbia lo stesso prezzo di una shelby gt del 2013, o sbaglio?


Se qualcuno vuole sbavare, prego:


http://www.youtube.com/watch?v=nhqOxak4D6Y

Cita messaggio
#59
rispetto a una shelby gt500 che a momenti la trovi pure al concessionario Ford sotto casa parcheggiata accanto a una Focus SW, le varie Saleen Roush etc sono più difficili da scovare: comunque FLAVIOSPEED ne sa più di me

 

PS: non cercare Mustang su cui hanno installato KIT a posteriori...... cercale già marchiate ROUSH (o similiari) dall'inizio

 

e non serve arrivare a possedere gli stages finali, che costano quanto 2 Viper: Già con lo stage 2 non c'è Super Snake che possa competere

 

e poi hai davvero qualcosa di esclusivo 

Cita messaggio
#60
Hai già detto tutto... Roush, Saleen e Steeda.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)