15-10-13, 11:20 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-13, 11:47 AM da nigel68.)
Sembra di no , perche il rapporto corto aiuta in partenza , nel lancio ; nei primi 60 piedi , e riduce l ET finale . Invece il tipo di rapporto influisce minimamente sulla velocita finale in uscita ( trap speed ) che è un buon indicatore di cavalli sviluppati indipendentemente dal rapporto al ponte
anzi ti confermo che io sono andato molto piu veloce con il rapporto lungo ...con tempi Et peggiori.
...immagino poi che una macchina da pista come questa abbia dei rapporti intermedi , non troppo lunghi ne corti ... Non mi sembra un auto da lago salato
Si capisce subito se mancano 100hp al appello
anzi ti confermo che io sono andato molto piu veloce con il rapporto lungo ...con tempi Et peggiori.
...immagino poi che una macchina da pista come questa abbia dei rapporti intermedi , non troppo lunghi ne corti ... Non mi sembra un auto da lago salato
Si capisce subito se mancano 100hp al appello
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
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