Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passione galeotta.....e grazie al forum
#1
...ho avuto la fortuna di potermi comperare una mustang del 69".Totalmente incapace di valutarne una mi sono affidato ad un venditore pensando di fare la cosa giusta, rivelatosi un grosso errore, :aufsmaul:  molto bella e attraente fuori ..molto invece da fare sul resto (cosa che ho scoperto dopo).Vendutami come "E' TUTTO A POSTO" si e rivelata un pozzo di piccoli e grandi problemi......Passione galeotta !!!

Sarebbe stato meglio conoscere questo forum prima ovviamente, meglio tardi che mai.

Motivo principale per cui ho aperto questa nuova discussione e per ringraziare  i ragazzi conosciuti grazie al forum che mi hanno aiutato, in particolar modo un utente che mi sta sistemando la macchina,(e che spero finisca presto) chi lo conosce sa cosa intendo :grande_risata: troppo bravo e disponibile. Grande :ok:

Donny  il primo del forum con cui ho fatto due chiacchere avendo un'auto come la mia, mi ha consigliato la persona giusta

e grazie a Ragno che con un tempismo incredibile (si può dire culo) ha messo in vendita un motore 302 che è uno spettacolo ad un prezzo onestissimo, un signore, con questa occasione ho recuperato 1/2 inc....ata.

 

Grazie ciao

Cita messaggio
#2
Beh, diciamo che sono errori di gioventù, presi dalla foga di prendere l'auto dei sogni ci si fa accecare, te lo dice uno che è ancora alla ricerca della sua prima americana e se non fosse stato che sono registrato da tempo su questo magnifico forum, pieno di gente competente e che da consigli sensati, avrei preso una inc...ta anch'io da fantomatici professionisti del settore che a volte vendono rottami a prezzi folli, comunque dai tutto alla fine si sistema e complimenti per la Mustang, il 69 ed il 70 sono le mie annate preferite...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#3
Beh...ho visto la tua macchina....direi che non potrai finalmente più lamentarti!

Complimenti!

 

Bello che qualcuno ogni tanto ribadisca la grande utilità di questo forum... :ok:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#4
Citazione: 

 

Bello che qualcuno ogni tanto ribadisca la grande utilità di questo forum... :ok:
 

@PAOLO e tutti gli altri:

 

 

E' oltremodo bello che ogni tanto si ribadisca la grande utilità di certi utenti

che mettono al posto gran parte di tutti i CASINI VARI che altri utenti combiniamo.

 

( Nel Milanese e non... )     :ok:     

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#5
Il forum serve proprio a questo.  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#6
"E' TUTTO A POSTO"

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#7
Citazione:"E' TUTTO A POSTO"
..................... Confusedmiley_16:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)