Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silverado 6.5 td
#1
Ne sto acquistando uno,probabilmente in settimana, è del 1999 ho tutti benzina che mi dite del diesel e già che ci siete anche un parere dell'auto grazie in anticipo a tutti!!
Cita messaggio
#2
il 6.2 e 6.5 diesel vanno benissimo. 

Cita messaggio
#3
Molto bene che bella risposta!! Che mi dici dell'auto!!
Cita messaggio
#4
troppa elettronica

Cita messaggio
#5
Attenzione alla centralina della pompa iniezione: soffre il caldo e si "cuoce", solitamente viene spostata con una piccola staffa più lontano dal motore, di fianco al parafango sinistro

Cita messaggio
#6
non è lo stesso motore che monta l'H1? Ho letto che sono affidabilissimi e che fanno, se mantenuti come si deve fanno anche più di un milione di km

Cita messaggio
#7
Eh infatti ho chiesto apposta informazioni, l'avevo già sentita la storia della pompa,sarà la prima cosa che faccio dite che consumerà molto perchà ho intenzione di usarla tutti i giorni ( ho un eldorado 8.2 consumi imbarazzanti) ma poi ho visto che ha 2 batterie ma è a 24v? Ed è vero che ha 2 serbatoi??
Cita messaggio
#8
Citazione:non è lo stesso motore che monta l'H1? Ho letto che sono affidabilissimi e che fanno, se mantenuti come si deve fanno anche più di un milione di km


Non ne sono sicuro, so che esiste un motore sempre 6.5 della Detroit beh se fosse come dici tu, che figata!!
Cita messaggio
#9
Citazione:
non è lo stesso motore che monta l'H1? Ho letto che sono affidabilissimi e che fanno, se mantenuti come si deve fanno anche più di un milione di km


Non ne sono sicuro, so che esiste un motore sempre 6.5 della Detroit beh se fosse come dici tu, che figata!!


Ho scappato su internet è lui viene montato sul H1!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#10
il mio a due serbatoi ma il mio è dell'80 non ha centraline tutto meccanico.... purtroppo tutta l'elettronica moderna fa arrabbiare.... 

gli H1 credo montassero la vecchia versione senza elettrica (ma non sono sicuro).

Cita messaggio
#11
il 6.5 TD viene montato negli H2 civili, quelli militari hanno il "vecchio" 6.2 diesel aspirato. In effetti sono motori molto affidabili, utilizzati anche in alcuni camion di medie dimensioni in USA, il TD ovvaimente è molto più prestante, ha solo il difetto della centralina che ho detto sopra. Attenzione anche alle candelette, se sono di bassa qualità si gonfiano come funghi e si possono spezzare, facendo cadere residui nei cilindri.

Le due batterie sono per il solo motorino d'avviamento, che è a 24v, il resto dell'impianto è a 12v

Cita messaggio
#12
i civili montano due batterie ma sono 12V con un solo alternatore...

i militari montano due batt con avvimento 24V e due alternatori.. di solito

Cita messaggio
#13
Citazione:il 6.5 TD viene montato negli H2
civili, quelli militari hanno il "vecchio" 6.2 diesel aspirato. In effetti sono motori molto affidabili, utilizzati anche in alcuni camion di medie dimensioni in USA, il TD ovvaimente è molto più prestante, ha solo il difetto della centralina che ho detto sopra. Attenzione anche alle candelette, se sono di bassa qualità si gonfiano come funghi e si possono spezzare, facendo cadere residui nei cilindri.

Le due batterie sono per il solo motorino d'avviamento, che è a 24v, il resto dell'impianto è a 12v
 

H1, l'H2 era solo benzina. Probabilmente un lapsus  :ok:

Cita messaggio
#14
Lapsus, scusate. Anche perchè H2 militari non esistono... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#15
Bene bene credo comunque non sia un 1999 anche se il venditore insiste ma dal cruscotto mi sembra un 1993 comunque lo compro sicuramente speriamo non faccia i 2 al litro!!
Cita messaggio
#16
se è un 99 ha il cruscotto più tondeggiante rispetto al 93 , poi ha l'airbag che nel 93 non c'era ... non puoi confonderti!

non so a quanto porteresti a casa questo chevy , ma se guardi su subito e autoscaut   ci sono due 2 chevy diesel con motore duramax , che non sembrano male .
Cita messaggio
#17
Citazione:Bene bene credo comunque non sia un 1999 anche se il venditore insiste ma dal cruscotto mi sembra un 1993 comunque lo compro sicuramente speriamo non faccia i 2 al litro!!
scusa fatti dare il numero vin
Cita messaggio
#18
Citazione:se è un 99 ha il cruscotto più tondeggiante rispetto al 93 , poi ha l'airbag che nel 93 non c'era ... non puoi confonderti!

non so a quanto porteresti a casa questo chevy , ma se guardi su subito e autoscaut   ci sono due 2 chevy diesel con motore duramax , che non sembrano male .
mi son sbagliato , nel 99 è proprio cambiato il modello . il 93 dal 99 è proprio diverso anche all'esterno e dubito ci fosse ancora il motore 6.5 in quell'anno 

mi sa che 99 è l'anno dell'immatricolazione 

uno è questo http://www.subito.it/auto/chevrolet-tran...359172.htm

l'altro è questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238633856&asrc=st|sr
Cita messaggio
#19
Quello che compro è su autoscout costa 4900 euro ed è Bordeaux!!
Cita messaggio
#20
è quel gmc sierra rosso del 95 ?

se è quello occhio che in un altro annuncio i km erano 330000
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)