Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andiamo in Nebraska!!!! 500 Chevrolet all'asta!
#1
Guardate quì che roba!! L'asta si chiude domenica.....andiamo?? Confusedbav:

 

http://video.corriere.it/auto-d-epoca-te...f4c40a4aa3

 

 

"Gli appassionati di auto d'epoca non potranno credere ai propri occhi: circa 500 Chevrolet, fra auto e Pickup, allineate fuori da una ex concessionaria per essere vendute all'asta. Ci sono esemplari rarissimi che risalgono ai primi anni '50 del secolo scorso. Sono il tesoro nascosto della Lambrecht Chevrolet Co di Pierce (Nebraska), chiusa dal 1996, e che ora va all'asta per la Van Der Brink."

Cita messaggio
#2
L'asta in questione si è svolta a fine settembre...

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#3
Ficoooooooo

Confusedhocked45: Confusedhocked45:

cavolo.....

conoscendo i miei particolari gusti, non credo di trovarmi entusiasta a vedere solo pick up, ma ho  visto che qualche altra auto interssante si vedeva dal video, anche Corvette C3.. :ciglia:

sarà sicuramente un gran bell' evento da vedere e anche da partecipare attivamente con eventuali offerte...

pare comunque sia possibilie seguire l' asta anche da internet...

chissà..
:zspecial73:

Briz

Cita messaggio
#4
Si ho visto dopo che era a fine settembre! Scusate!  :408: 

 

Era comunque un bell'articolo, ed è bello che a volte si senta anche parlare di auto d'epoca americane! :ok:

Cita messaggio
#5
Si si bisognava fare una rapina in banca prima di andare .... Certi prezzi fuori dal mondo ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#6
CLICCA

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#7
Grazie Caddy. Ho fatto una ricerca prima di postare il link mettendo Nebraska ma non mi aveva dato nessun risultato...devo aver sbagliato qualcosa. Forse è il caso di cancellare il topic.

Scusate ancora. :011:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)