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Onestamente...anche 1000 euro mi sembrano davvero troppi soldi.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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vedi se ti paga lui per liberargli il posto..........
ok,perfetto,allora gli lascio tutto e non ci penso più , cercherò qualcos'altro un po meno cadavere da sistemare con calma
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No davvero....anni fa un utente del forum aveva preso a 700 euro una mustang prima generazione, conv, messa meglio...6 cil...non so nemmeno che fine abbia fatto....ma questa...............................................................................
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Mi sembra era Lukas (il messia delle mustang, come si faceva chiamare?), 750 euro. Alla fine l'ha pressata.
Tornando in tema, il problema nn sarebbero i 1.000 euro, ma i soldi da spenderci sopra.
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Citazione:Tornando in tema, il problema nn sarebbero i 1.000 euro, ma i soldi da spenderci sopra.
Â
Ma non mi dire.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
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Comunque la Mustang l'aveva rivenduta...poi non so che fine abbia fatto. Così sapevo..
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Citazione:ok,perfetto,allora gli lascio tutto e non ci penso più , cercherò qualcos'altro un po meno cadavere da sistemare con calma
Mi piace l'approccio.
Non sono un esperto, tengo a precisarlo. Comprarla gia' turn key (giri la chiave e parte), e' la soluzione meno costosa. In questa passione vale il detto: piu' spendi, meno spendi. Avendo budget limitati si potrebbe variare obiettivo (ad esempio se ti piaccio o le muscle prestazionali, "ripiegare" su full size big block, oppure se ti piace una dodge coronet, valutare se piace una 4door ecc...).
Pero', l'idea di prendere un project mi piace, non si spendera' meno, ma e' gratificante (imho).
Bisogna pero' stare con i piedi per terra e valutare il proprio portafogli ed esperienze. Comiciarei con un easy project. Quella la lascerei cosi an he regalata.
Citazione:Tornando in tema, il problema nn sarebbero i 1.000 euro, ma i soldi da spenderci sopra.
 Ma non mi dire.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: Comunque la Mustang l'aveva rivenduta...poi non so che fine abbia fatto. Così sapevo..
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Io voto per la mustang a 7000 nel mercatino
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
E' la voglia di farsi qualcosa in casa da 0 e x cambiare un pò marchio,ho sempre avuto delle GM ed una Jeep,al momento ho già la T/A a cui devo rimontare le teste (e romperò parecchio sul forum appena la comincio per avere qualche dritta),ma i soldi per ora non sono molti e devo spendere poco come acquisto iniziale
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Ho un el camino del 69 da restaurare che importata è a 5500â¬
Diego sei la Mary Poppins delle importazioni...ne tiri di tutti i colori dalla barsetta.
Se le hai, posta qualche foto in un topic dedicato nella tua sezione, no?
Citazione:Ho trovato una Mustang del 75-75 cabrio a cui mi piacerebbe fare un offerta,il telaio è di un 6 cilindri ,ha abbastanza ruggine ed incidentato,ma è gia stato targato italiano ,motore 289 a suo dire preparato ma è stato all'aperto sotto un telo per parecchio tempo,il cambio è stato adattato quello manuale di un Alfa Romeo ed il differenziale post è di un Jaguar con l'autobloccante,considerato che molta roba va presa e venduta direttamente a peso come ferro,quale potrebbe essere un offerta adeguata secondo voi?
A Mustang avevo già pensato alla rottamazione!!! :ciglia:
purtroppo 5500 euro sono troppi per le mie tasche in questo momento purtroppo
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Un consiglio?
Aspetta se non te la senti di spenderne 5500 ora...
Non hai idea dei costi che ci vogliono per finirla...
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30-10-13, 07:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-13, 07:42 PM da cine.)
ciao a tutti uso questo topic per non aprirne un altro!!! .... ho trovato un Ford F1 half ton pick-up anno 1950
, ho chiesto info sul prezzo e condizioni ! vogliono 8500 euro è stato importato come mezzo usato. Ha tutti i documenti di sdoganamento. Viene dagli USA! la domanda è visto che non ho mai avuto un americana , quanto costerebbe immatricolarla? cosa può valere restaurata? ringrazio anticipatamente
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30-10-13, 07:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-13, 08:08 PM da Sunnybob.)
Per immatricolarlo dovresti fare il CRS ASI e poi il collaudo al CPA. Quindi si presume che prima debba essere restaurato. Dico questo perchè a 8500 euro ti avranno proposto il solito pick up che magari funziona ma ha lavorato una vita.
Â
Il piano B è pagare un'agenzia intraprendente che te lo immatricoli prima in un altro Paese Europeo e poi lo giri qui. Purtroppo dovrebbe cmq fare il collaudo essendo un autocarro. Ma siamo in Italia e quindi oliando qualche ruota magari ne esci. Spesa prevista minima direi 3k - 3.5k euro.
Â
Sul valore finale... boh... Direi millanta... :zsarcastic4xx: Le auto americane quando le compri sono rarissime e costano un botto, quando le vendi non le vuole nessuno manco a regalarle :frown2:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
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