Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI SONO INNAMORATO
#21
Citazione: 

io credo di sapere di chi era (oppure è, quel venditore ha spesso auto in conto vendita)
Sergio, ma non è quella di Tato???

 

Si si è la sua.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#22
beh, se ti sei innamorato un motivo ci sarà. Quindi se vuoi un consiglio: se non hai il grano per questa, cercane una a meno che rientri nel tuo budget ma comprala!

Al cuor non si comanda  :wub:  ... e meno male che è così....

Cita messaggio
#23
si dice spesso donne e motori

la sensazione che mi ha dato salirci e solo accenderla può avere dell'irrazionale come le sensazioni che provi con l'anima gemella.

 

E' un momento che stiamo organizzando per cambiare casa e ci concentriamo li e allora mi limito a guardare e mettere in moto. Confusedmile4:

Però nel futuro post casa l'idea c'è anche perchè si vive una volta sola e se si vivranno altre oltre questa vita voglio sia concentrata anche sulle auto che mi piaciono. Magari rinasco nel 2500 solo con carrette elettriche e a cuscinetti d'aria da 16 pollici e non avrò più modo di far rombare un V8. Le poche saranno chiuse in qualche museo senza batteria o dipinte da qualche parte con lo sfondo di Los Angeles e Cuba fine xx secolo

 

Però magari ho culo di rivivere trentenne nel 1964 e 1/2, dirigente Ford... :zspecial73: :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#24
beh come ti capisco, anch'io sono alle prese con ristrutturazione della casa e bimbi piccoli quindi ogni progetto è rimandato.

Però (se hai lo spazio, le competenze e la voglia) potresti prendertene una completamente da sistemare, così col tempo......

Cita messaggio
#25
per il momento mi dedico alle bici che smonto, risistemo, vernicio e modifico, ma sull'auto è tutta un'altra cosa e non sono all'altezza di sistemarne una da restaurare. E ti confesso che mi dispiace non aver imparato l'arte per bene. A volte si è fortunati ad avere un padre o uno zio che ti insegnano l'arte e credo che quando non ci saranno più ti rimane quell'auto che si è sistemata insieme e la stessa acquista ancora più valore.
Cita messaggio
#26
personalmente quella linea non mi piace ma dovendo.... http://washingtondc.craigslist.org/nva/c...44263.html

"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#27
Citazione:personalmente quella linea non mi piace ma dovendo.... http://washingtondc.craigslist.org/nva/c...44263.html
 

le americane son belle tutte non convertibili e convertite al convertibile

 

...e scusate il gioco di parole :mellow:
Cita messaggio
#28
è?

Cita messaggio
#29
Citazione:è?
come già detto giusto un gioco di parole

 

convertibile in euro con motore 1936,27 in3
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)