Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Ford Galaxie XL Fastback
#21
pex,a  me piace.......quella con gli interni rossi poi.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#22
Citazione:Sergio quando vengo Torino ti avverto e andiamo a pranzo o cena che sia. Se poi vuoi venire con me a vedere l' auto, mi farebbe davvero molto piacere!
 

Eh va be, allora ditelo che faccio l'imbucato Confusedmile033: e andiamo a mangiarci il calzone fritto più buono del mondo dietro al Lingotto  :arf:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#23
Citazione: 

Sergio quando vengo Torino ti avverto e andiamo a pranzo o cena che sia. Se poi vuoi venire con me a vedere l' auto, mi farebbe davvero molto piacere!
 

Eh va be, allora ditelo che faccio l'imbucato Confusedmile033: e andiamo a mangiarci il calzone fritto più buono del mondo dietro al Lingotto  :arf:

 

 

quel calzone ti ha segnato, eh? 
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#24
Voglio farmi segnare anch'io!!!!


Se mi presento con Er e Nigel e la macchina non va più che bene, il venditore mi da 1000€ per andarmene e farli smettere di spulciare!


Scherzi a parte, qualcuno ha uno shop manual Ford del 68 e può gentilmente farmi la scansione dei codici delle door plates per capire se i trim dell'auto sono corretti? Grazie!
Cita messaggio
#25


Citazione:Che motore ha la rossa ? Nera ?



Scusa Oli, mi ero perso la domanda. Montano un BB 390 entrambe e da quel che so era un gran bel motore!
Cita messaggio
#26
bella quella rossa..manuale.... anche la bianca convertibile è da sballo.... la nera non mi piace..per il motore...... il 390 è un mulo.. :ok: .lo monta anche la mia thunderbird...... mi unirei molto volentieri a voi...così il venditore ne esce stramazzato... :zspecial73:  .... poi il calzone fritto mi manca..... :approv:

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#27
mi unisco anch'io, non tanto per la Galaxie ma per il calzone fritto :zsarcastic4xx:  

 

ps: quando la prendi se vuoi ti regalo gli headers della hedman x il 390 nuovi. li ho in magazzino a fare la muffa

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#28
Bon dai facciamo il pulmino, a Torino a vedere la Galaxie, calzone fritto che offro io e poi tutti a putt@ne e paga T.Bird!!!!!!!!!!!!!

Facciamo la lista?


Pex 1 + 1 auto


:-) :-) :-)
Cita messaggio
#29
Citazione:Bon dai facciamo il pulmino, a Torino a vedere la Galaxie, calzone fritto che offro io e poi tutti a putt@ne e paga T.Bird!!!!!!!!!!!!!

Facciamo la lista?


Pex 1 + 1 auto


:-) :-) :-)
... bè credo d'ave pagato una donna solo al tempo della naja....casomai mi porto un paio d'amiche.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#30
ALLORA T.BIRD PORTA LA FIGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :letto: :letto: :letto:

Cita messaggio
#31
Citazione:ALLORA T.BIRD PORTA LA FIGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :letto: :letto: :letto:
.. io la porto.... ma  un conto è portarla un'altro è assaggiarla.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#32
Sì va beh, te intanto portala che poi.....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)