Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info' gomme nuove stratus cabrio 2.5
#1
Bonjour...un  aiuto per favore....devo cambiare gomme alla stratus e sono in piena palla per la scelta..... il gommista mi ha consigliato quelle all season....cosi evito due treni di gomme è nel caso faccia uscite fuori dalla riviera non andrei incontro a sanzione,la' dove c'è obbligo di gomme invernali oppure catene..il problema è che non sono sicuro che in una delle mie puntatine torinesi in caso di mal tempo gelo è neve...vadano bene..non le ho mai avute..consideranto poi che è pure bassa e cabrio......un piccolo consiglio sarebbe molto apprezzato ehehehe..poi odio quando mi si spinga a comprare qualcosa....voglio essere io a decidere....quello vuole vendermi all season a tutti i costi ahahahahahah.

 

215/55/16 h

 

ieri qui c'erano 24 gradi..per quanto possa fare freddo...non arriveremo mai al gelo totale del nord

auto che uso prevalentamente in riviera...con almeno un paio di capatine a Torino al mese....

 

 

Grazie


Cita messaggio
#2
mah, per me vie di mezzo fanno tutto ... male....

Se le metti per essere in regola ok, se vuoi stare tranquillo su neve e ghiaccio, per me metti su delle gomme da neve.

Io abito nella zona collinare prima di torino e quando nevica sul serio con le gomme da neve arrivo a casa, con le altre fai prima a lasciare la macchina nella piana....

Cita messaggio
#3
Citazione:mah, per me vie di mezzo fanno tutto ... male....

Se le metti per essere in regola ok, se vuoi stare tranquillo su neve e ghiaccio, per me metti su delle gomme da neve.

Io abito nella zona collinare prima di torino e quando nevica sul serio con le gomme da neve arrivo a casa, con le altre fai prima a lasciare la macchina nella piana....
il problema è che io abito al mare....qui si qualche volta ghiaccia in collina(il clive) ..ma proprio qualche volta eheheh


Cita messaggio
#4
Io abito in montagna e incontro la neve tutti gli anni... circa 1 metro per una settimana. Mai avuto gomme termiche e la Stratus si e' sempre comportata bene.

Camminavo dove moltissime macchine non camminavano.

 

Credo cmq sia merito anche del manico!!!  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

Certo e' che tu hai il cambio automatico.... credo sulla neve sia molto peggio.

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#5
Ho posseduto sebring,pt cruiser e stratus tutte converibili, cambi automatici e manuali.

Secondo il mio parere le gomme sono estive o invernali. Le vie di mezzo sono .......

Poi dipende l'utilizzo che ne devi fare.

Con neve e ghiaccio non si scherza!

Le tue gomme 215 55 16 93h m+s su www.gommadiretto.it le trovi a partire da 63,59 euro l'una.

Poi ti trovi 4 cerchi usati della stratus,e il gioco e' fatto. :ok:

 

 

Cita messaggio
#6
alla fine ho optato per 4 invernali..vorra' dire che ora mi cerchero' 4 cerchi per quelle estive


Cita messaggio
#7
Resisti... probabile che la mia stratus non superera' l'inverno e allora avro' 4 cerchi da vendere.... 

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)