Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo guaio elettrico .... O grosso?
#1
Salve a tutti ragazzi,

Ieri ho messo in moto la mia bambina Gwagoneer del 86' , tutto bene, il motore va come un orologio, qualche piccolo battito per un paio di secondi, poi gira bene, qualche piccola lacrima d'olio, ma penso sia normale a quell'etá!!

Accendo le luci, per fare il mio bel giretto, tutto in ordine, poi dico..... Vah che tiriamo un pò giù il lunotto.... A questo punto tutto si spegne ( motore a parte che continua a girare ).

Quando spento motore per accingermi ad un controllo, apro la portiera, ed anzi che una luce abitacolo potente ed un "bling bling" squillante, mi ritrovo con un lumicino di candela ed un bling fievole e con raucedine!!!

Non so proprio da dove cominciare a mettere le mani, non so nemmeno dove sia la scatola dei fusibili, ..... Qualche idea??


I'd need a help my Friends!!!


Grazie


Raptor
Cita messaggio
#2
Non so se la wagoneer abbia due batterie o no, ma sì quella dei servizi pare a terra. Se c'è una unica batteria mi chiedo come sia partita la vettura, dai sintomi comunque sembra scarica. Hai un carica batterie da collegare? Se già con quello la situazione migliora...il problema è lì!
Cita messaggio
#3
Risolto, sei stato comunque molto gentile, grazie.

Si trattava di un relè che mandava in corto parte del circuito..... 1 ora di lavoro di un buon elettrauto e paura finita.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)