12-05-19, 12:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-19, 12:22 PM da lastout.)
A me sta capitando la stessa cosa sulla mia Corvette.
Premetto che è una vette del'94 e quindi monta motore LT1, però i sintomi non sono differenti, solo che a me, per ripartire, conviene staccare la batteria perchè si resetti l'errore se no potrebbe essere che prima di 10/20 minuti non ne voglia sapere di ripartire.
Confrontandomi con i vari amici corvettari siamo giunti che molto probabilmente dipende dal sensore dei giri, il Crank Position Sensor..
Il problema , per me, è che non si arriva a capire dove diavolo sia installato il sensore.
Nel manuale riporta 3 differenti posizioni in base al monoblocco e in nessuno dei posti indicati c'è... boh?
Â
Spero di esserti stato utile.
Premetto che è una vette del'94 e quindi monta motore LT1, però i sintomi non sono differenti, solo che a me, per ripartire, conviene staccare la batteria perchè si resetti l'errore se no potrebbe essere che prima di 10/20 minuti non ne voglia sapere di ripartire.
Confrontandomi con i vari amici corvettari siamo giunti che molto probabilmente dipende dal sensore dei giri, il Crank Position Sensor..
Il problema , per me, è che non si arriva a capire dove diavolo sia installato il sensore.
Nel manuale riporta 3 differenti posizioni in base al monoblocco e in nessuno dei posti indicati c'è... boh?
Â
Spero di esserti stato utile.
Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!