Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vacco
#1
- NOME: Michele

- SOPRANNOME: Mitch/Vacco

- DOVE ABITI: Bra (CN)

- CHE LAVORO FAI: assicuratore

- MOGLIE E FIGLI: per ora fidanzato

- AUTO USA: Camaro '76

- DAILY DRIVER: Seat Leon

- CIBO PREFERITO: di solito quello che f? pi? male xD

- HOBBY E INTERESSI OLTRE ALLE USA CARS: moto, videogames

- LIBRO PREFERITO: oddio... non saprei quale scegliere, sono tutti belli a modo loro

- FILM PREFERITO: Fight Club

- MUSICISTA PREFERITO: diciamo che amo rock e metal in genere

- ATTORE PREFERITO: Edward Norton

- MIGLIOR PREGIO: cerco sempre di aiutare tutti..

- PEGGIOR DIFETTO: ...mi incazzo sempre quando finisco nei casini per averlo fatto xD

- LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: vivi e lascia vivere



ero sicuro di essermi gi? presentato qualche anno f? quando cercavo pezzi per un mio amico che acquist? un firebird.. per? non trovo pi? nulla quindi rieccomi!
Cita messaggio
#2
Incredibile, abiti esattamente dove lavoro io  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Benvenuto!

Hai già fatto la scheda della tua auto? :ok:

 

Discorso Bra:

Ci vado ormai da anni a Bra ( zona campetti da calcetto )... ho dei ricordi bellissimi. Nel corso centrale ( dove ci sono i 2 cinema vicini ), tra l'altro, c'è un bellissimo negozio di modellismo che ha molti modellini scala 1:18 che sono strepitosi..... il mese scorso aveva in vetrina una Gran Torino Stasky & Hutch che era a dir poco stupenda ..... 

Nigel, non sapevo lavorassi a Bra!

Cita messaggio
#4
:hands51: :hands51: :hands51:

 

 

Ti occupi anche del ramo RCA per le assicurazioni ( chiaramente storiche ) :ciglia: :ciglia: :ciglia: ???

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#5
Dove lavori Nigel?

 

Io lavoro proprio nella via centrale che dice frankye, via Vittorio Emanuele II, e conosco il negozio di modellismo, ci passo davanti tutti i giorni visto che vengo a lavoro a piedi, ogni volta mi fermo come un bambino a guardare tutti i modellini :zsarcastic4xx:

 

Scacco al re, sì mi occupo anche delle storiche (difatti la mia me la sono assicurata) ma purtroppo adesso abbiamo una limitazione che taglia fuori molte auto, servono almeno 30 anni dalla data di fabbricazione e deve essere iscritta ASI

Cita messaggio
#6
Citazione:Dove lavori Nigel?

 

Io lavoro proprio nella via centrale che dice frankye, via Vittorio Emanuele II, e conosco il negozio di modellismo, ci passo davanti tutti i giorni visto che vengo a lavoro a piedi, ogni volta mi fermo come un bambino a guardare tutti i modellini :zsarcastic4xx:

 

Scacco al re, sì mi occupo anche delle storiche (difatti la mia me la sono assicurata) ma purtroppo adesso abbiamo una limitazione che taglia fuori molte auto, servono almeno 30 anni dalla data di fabbricazione e deve essere iscritta ASI
 

:frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: ,,,,,,,,,,,se cambiasse qualcosa ....in meglio.........o per esempio la tua agenzia potesse derogare ( alcune agenzie lo fanno.........una sorta di convenzione per un gruppo specifico) a favore di auto storiche come quelle del Forum (anche se hanno dai 20 ai 29 anni sono trattate come delle reliquie e non vedo il "timore" che possa avere un'assicurazione a  stipulare una polizza )..........fai sapere....... :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#7
:omini8: :omini8: Ciaoa tutti :omini8: :omini8:


:hands51: nel Forum Michele

Buona giornata a tutti MISTER BUBA

Cita messaggio
#8
A saperlo prima facevo l'assicuraz da te ;-)
Ciao e benvenuto.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#9
Un altro metallaro tra noi! Wink
Cita messaggio
#10
Benvenuto!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#11
Ribenvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#12
ciao benvenuto!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#13
benvenuto anche da parte mia!!! :ok:

Cita messaggio
#14
benvenuto 

:ok:

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#15
Citazione:- CIBO PREFERITO: di solito quello che fà più male
 
è sempre quello più buono

 

 

benvenuto

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)