Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come aprire una macchina se le chiavi sono dentro
#61
I tasti son diretti non da centealina
Cita messaggio
#62
Citazione:I tasti son diretti non da centealina
Sotto fusibile che magari sta ne vano motore
Cita messaggio
#63
No nel cruscotto...vedro di lasciare fusibili e cacciavite di riserva sempre in abitacolo!!!ahahah
Cita messaggio
#64
Io il fusibile delle porte l'ho messo nel cruscotto
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#65
Io avrei fatto un comando manuale dall'interno, quei solenoidi hanno la fama di durare da natale a s.stefano......

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#66
O almeno uno sgancio manuale da dentro e uno da fuori ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#67
Io ho ben nascosto in un posto strategico e sicuro della carrozzeria una copia delle chiavi in caso di necessità basta un cacciavite a stella.
Cita messaggio
#68
Citazione:Io ho ben nascosto in un posto strategico e sicuro della carrozzeria una copia delle chiavi in caso di necessità basta un cacciavite a stella.

Buono, ma XXXX le viti le ha messe solo nei pannelli interniSmile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#69
Citazione:Io ho ben nascosto in un posto strategico e sicuro della carrozzeria una copia delle chiavi in caso di necessità basta un cacciavite a stella.
da tenere rigorosamente custodito all'interno del cassettino portaoggetti
Cita messaggio
#70
Mai sentito parlare di reconditi recessi posteriori? No non quelli, parlo del portaluce targa. Ora che lo sapete rubatemi pure la macchina!
Cita messaggio
#71
[Immagine: hide-a-key.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#72
Citazione:Mai sentito parlare di reconditi recessi posteriori? No non quelli, parlo del portaluce targa. Ora che lo sapete rubatemi pure la macchina!
io il doppione lo tengo nella fiaschetta del san bernardo
Cita messaggio
#73
c'era una seconda soluzione ma sconveniente

Cita messaggio
#74
Citazione:c'era una seconda soluzione ma sconveniente
Sempre col San Bernardo ? Confusedmile4:
Cita messaggio
#75
Ma alla fine è stata aperta l'auto o no?

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#76
Sembra di sì...

 

Citazione:Allora son arrivato la e in due min di orologio l'ha aperta ...vetro sceso un filino...bastone dentro, premuto tasto e aperto.
 

Comunque non avrei mai immaginato che esistessero tutti questi kit per aprire le auto... Impressionante la facilità di come si possano rubare...  Confusedhocked45:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#77
Citazione:Sembra di sì...

 

Allora son arrivato la e in due min di orologio l'ha aperta ...vetro sceso un filino...bastone dentro, premuto tasto e aperto.
 

Comunque non avrei mai immaginato che esistessero tutti questi kit per aprire le auto... Impressionante la facilità di come si possano rubare...  Confusedhocked45:

flavio,questi kit esistono,oltre che per chi ha un'attivita di riparazioni(capita spesso che le auto si chiudano da sole)anche per chi fa soccorso stradale,io ho un catalogo(se clicchi sul mio link lo vedi)dove ce ne sono molte,ma purtroppo le hanno anche le persone che ne fanno altro uso.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#78
Ė un peccato rompere un cristallo specialmente se originale e sano . Potresti anche rivenderlo se non ti occorre



cif
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#79
Citazione:Sembra di sì...

 

Allora son arrivato la e in due min di orologio l'ha aperta ...vetro sceso un filino...bastone dentro, premuto tasto e aperto.
 

Comunque non avrei mai immaginato che esistessero tutti questi kit per aprire le auto... Impressionante la facilità di come si possano rubare...  Confusedhocked45:


Ti posso garantire che non è così semplice.....alcune vetture se chiuse a chiave non possono essere aperte dal interno.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#80
http://escamotaje.wordpress.com/2011/12/...re-rumore/

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)