Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiamatemi kowalski!
#1
Dopo tanti tentennamenti finalmente ho deciso e ho preso l'auto dei miei sogni e di mio figlio.Antonello mi ha proposto una chally rt 440 #matching del 70 sanissima di carrozzeria con 90000 miglia ,senza lavori di lattoneria da fare.Lui dice che il colore fa c@gare, ma a me in fondo non dispiace ed è il suo originale:dark green.L'interno in origine doveva essere verde ma ora è nero e sono indeciso se tornare al verde originale,dovendo cambiare il cruscotto(era verde?), oppure lasciare i sedili e i fianchetti neri nuovi che monta adesso.Non è mai stata riverniciata e si presenta "unmolested" con i suoi cerchi rallye wheels originali da 14 che però vorrei cambiare con quelli da 15 opzionali.Ogni consiglio e notizia sara' ben gradita.Spero di averla finita tra circa 4 mesi.Ora mi accontenterei del modellino in scala 1/43 qualcuno sa dove trovarlo?

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#2
Per il modellino prova su Ebay.com, oppure in qualche negozio di modellismo che tenga brand del tipo SunStar, la Challenger in 1:43 sarà dura trovarla in siti italiani o negozzi, fai prima con Ebay americano fidati....

Cita messaggio
#3
Quindi hai comprato una chally o è il tuo sogno e al momento cerchi solo il modelino? :hum:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#4
Citazione:Quindi hai comprato una chally o è il tuo sogno e al momento cerchi solo il modelino? :hum:
ho comprato quella vera!ma finchè non sarà pronta vorrei fare brumm brumm col modellino!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#5
Citazione:Per il modellino prova su Ebay.com, oppure in qualche negozio di modellismo che tenga brand del tipo SunStar, la Challenger in 1:43 sarà dura trovarla in siti italiani o negozzi, fai prima con Ebay americano fidati....
Grazie trovato e comprato su e-bay UK è della minichamps
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#6
http://www.carmodel.com/?keyword=dodge+challenger&nuOb=&scale=all&order=0&resultsPerPage=30&action=FREE

[Immagine: 55562_2.jpg]

Cita messaggio
#7
su quel sito ho preso la mia Mustang 351. Arrivata con corriere in poco tempo. Tutto ok

Cita messaggio
#8
Ma chi se ne frega del modellino :zsarcastic4xx: ....metti qualche foto della macchina!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#9
Citazione:Ma chi se ne frega del modellino :zsarcastic4xx: ....metti qualche foto della macchina!
 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Complimenti per l'acquisto!!! Magari crea un topic ne "Le Vostre Americane" con info più approfondite e foto, così questo lo lasciamo per il modellino...  :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
Citazione: 

Quindi hai comprato una chally o è il tuo sogno e al momento cerchi solo il modelino? :hum:
ho comprato quella vera!ma finchè non sarà pronta vorrei fare brumm brumm col modellino!

 

 

Bene... ottimo acquisto!!!! :ok:

 

Segui il consigli di Flavio!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)