Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
'56 Tbird incredibile ritrovamento italiano
#3
Abbiamo parlato con l'attuale proprietario...un carrozziere della zona...ritirata stamattina.
Un suo amico giardiniere tagliando l'erba si accorge di due macchine abbandonate sotto una tettoia e coperte...
Si informano e fanno un'offerta...4000 euro....offerta accettata e pare che avrebbero accettato anche un'offerta minore.
Il libretto porta il nome di un certo....Agusta......!!!!!!!
Macchina perfetta, completamente originale, interni perfetti eccetto una copertura per la radio...carb e bobina non originali...frecce laterali aggiunte e rifrangenti (piccoli) posteriori. Strumentazione in km. Capotte quasi perfetta...
Vernice originale, senza un graffio ma ovviamente da restauro. Niente ruggine passante...da notare i fondi bagagliaio COME NUOVI!!!!! Zama puntinata ma ancora in ottimo stato. 70k km originali.
Quattromila euro.
Pazzesco.....mi veniva da piangere. Il libretto indicava credo erroneamente 4150 cc...credo siano 1000 in meno degli effettivi ma potrei sbagliarmi.
Mai vista una cosa simile...impensabile nel 2013!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
'56 Tbird incredibile ritrovamento italiano - da bronzo - 22-12-13, 06:38 PM
'56 Tbird incredibile ritrovamento italiano - da Guest - 23-12-13, 09:20 AM
'56 Tbird incredibile ritrovamento italiano - da Guest - 24-07-16, 08:52 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)