Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro
#31
Citazione:Ho visto il video , non so se ti sei reso accorto che il tipo dice : che la TA ha gia ammortizatori qa1 DA front coilovers e e hanno preso i coilover ridetech per il posteriore ( non inclusi nel kit ) Tieni conto che dovrai aggiungere un altro 1000/1200 dollari circa tra ammortizzatori davanti e dietro ... E purtroppo non dice che gomme e cerchi hanno montato , anche quelle sarebbero da cambiare con misure e caratteristiche di performance piu moderne .. Sembrano dei 17 con spalla 40 .. .. Probabilmente con le gomme che hai ora tutti i benefici magari poi non li noti e non riesci a sfruttare a pieno il sistema ..

http://www.summitracing.com/dom/search/brand/qa1-precision-products/make/pontiac/model/firebird/year/1979/part-type/coil-over-kits/suspension-height-adjustment/0-0-2-0-in-lowered-front/submodel/trans-am/adjustable-valving/yes?SortBy=BestKeywordMatch&SortOrder=Ascending&keyword=qa1


Hai guardato anche Hotchkis , c e qualcosa di piu economico sicuramente meno " pro "
http://www.hotchkis.net/tvs_systembig_bl...ebird.html


E c e anche uno completo a 4400 usd
http://www.hotchkis.net/stage-2-total-ve...-drop.html



Ah e leggi bene cosa danno nel kit , se pensi sia ovvio .. Ricontrolla voce per voce vedrai che non c e ..


Ho cambiato anch io le sospensioni posteriori , non e una passeggiata il bolt on .... Piu che altro il bolt off

Sì sì, lo so benissimo, ho fatto uan richiesta specifica alla BMR proprio per il tipo di guida che adotterei, e loro mi hanno risposto includendo per me gli ammortizzatori ante-retro più adatti, come specificavo da msg iniziale, quindi sono cosciente del costo del tutto, e sono felice di affrontarlo (non ora ovviamente, visto che devo cacciare 15mila tra lavori di casa e tasse!).

Per il discorso pneumatici e cerchi, non credo proprio che, finchè terrò la firebird in italia, potrò metter su misure diverse da quelle del libretto, e lo stesso per l'aggiunta degli scarichi sotto le portiere che, a quanto mi dissero, sono vietati ora.


Il cambio dei cerchi, eventulamente, lo apporterei prima di trasferire l'auto a Tenerife, dove ho intenzione di spostarmi, e dove la benza costa 1€ al lt. 


Ecco la risposta della BMR:


"Carlo, Thanks for your inquiry on the Torque Arm Kit for your 79 TA.

 

I figured the Shipping UPS Worldwide Expedited to be $1,050.00

 

I’m not exactly sure what you are referring to about the Hubs, but the Torque Arm Kit uses your existing Rear End, so any modifications to the Hubs would be on your end.

 

The Coil-Over Shocks are not included with the Torque Arm, but I recommend Viking Double Adjustables with 225 lb Springs – these run $465.80. If you want to also Put Coil-Overs on the Front, The Viking Coil-Over kit runs $569.95"

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da jackoilrain - 17-01-14, 12:15 PM
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da Guest - 07-03-14, 03:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)