Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro
Citazione:[Immagine: 10675595_10205390962083426_6196945204404...e=5612C095]

 

Dico la mia: terrei tutto tranne la mascherina della barracuda.

 

Secondo me non ha senso andare a usare un dettaglio di un'altra auto storica che non c'entra niente e poi magari non torna e va adattato.

Fatica sprecata, mettici una griglia universale (tipo quelle delle auto da rally), ritagliala e fermala sul contorno interno delle prese d'aria e fregatene.

Usa gli alloggiamenti delle marking lights per raffreddare i freni anteriori.

Se il doppio scoop formula/trans am ti serve davvero a qualcosa allora usalo, altrimenti sopprimi quello che non ti serve.

Non è comunque la prima che vedo col cofano formula e lo shaker insieme.

 

Facendo un prototipo in cui la parola originalità è totalmente estranea, non credo ci sia da andare molto per il sottile..


la mascherina la faccio io in VTR, su misura per la Bird, una roba dedicata e proporzionata: non credo proprio che ci puoi metter quello della cuda!  :ciglia: 

Il discorso dei convogliatori per i freni è una bellissima idea!

Ma poi le luci dovrei mi sa incassarle nelle prese d'aria del valance.


Sullo scoop+snorkels la cosa nacque da alcuni prototipi cinematografici che avevano entrambi, sia in corvette summer che nei chips (l'auto di poncharello con anche scarichi laterali), una roba tipica del tuning di quell'epoca e antecedente.


Sì,ce ne sono molte con quella soluzione, ma ultimamente mi sta risultando stonato tutto questo volume: o si alza il tono sullo scoop, o sugli snorkels, anche mettendoli entrambi una delle due cose deve prevalere sull'altra,sennò è come fare la pasta col sugo di pesce e ragù insieme, letteralemnte....



Studierò...



 

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da jackoilrain - 22-07-15, 01:38 PM
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da Guest - 07-03-14, 03:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)