14-05-14, 10:10 PM
Citazione:Guardate la prova ai birilli, questo è un 3 link, sempre con lo schema tipo BMR:Ciao , niente in contrario per quello è il tuo progetto anzi complimenti , se posso offrirti la mia esperienza dico questo : camaro e firebird hanno già una buona tenuta di strada , firebird leggermente meglio anche in configurazione originale , chiaro gli inserimenti in curva non si possono paragonare a quelli di un auto moderna ma con poche attennzioni e poca spesa si hanno grandi cambiamenti .
https://www.youtube.com/watch?v=Pq5LjV4lnV0
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il retrotreno devi abbassarlo e irrigidirlo , bastano boccole nuove un foglio di balestra in più e un lowering block da 2 inch e la macchina cambia dal giorno alla notte , la barra stabbilizzatrice anteriore ha un punto di attacco vicino alle ruote ... prova a stringere i dadi ed elimini metà del rollio che non ti sembra neanche più la stessa macchina ... chiaro che gomme e convergenza fanno tanto , non so che gomme monta la tua ma le classiche 225/70 r15  montate sul cerchio da 8 anzichè il  7 migliorano tantissimo la stabilita .
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se vuoi il massimo vai da detroit speed enginering ...... gia con 2 balestre a occhio rovesciato non riconosci più la macchina