Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro
#19
Citazione:Ciao e Benvenuto,

 

guarda, credo che al massimo la Transam, come la Camaro, arrivasse a 215 di misura, con  cerchio da 15". Il fatto che le trovi a libretto e' perche' le misure possono essere aggiunte o modificate in fase di immatricolazione.

 

Per quanto riguarda "il pizzo":

 

2400$ di acquisto + 1000$ di spedizione = 3400$ = 2500E

 

2500E + 30% (pizzo) = 3300E e passa la paura. 

 

E' veramente troppo se non devi correrci.

Le balestre sono piu' che sufficienti per andare in giro. Certo non puoi pretendere di prendere le curve come una M3... ma se vuoi andare come una M3 allora devi rifare tutta la meccanica: motore, tutte le sospensioni, impianto frenante e di raffreddamento ecc..ecc..

Preventiva almeno 15000 di modifiche allora (  :zsarcastic4xx: ) per avere sempre un bestione di ferro di 2 tonnellate lanciato a 240km/h.  :fifone14:

 

Se invece vuoi farci le aperte al semaforo e mangiarti una M3 sul quarto di miglio, allora occupati di balestre nuove e motore (e freni!)  :ok:

E metti gomme piu' piccole. che misure hai a libretto oltre le 275?
Grazie BigMace Smile

Dal tuo calcolo allora penso che mi sia andata di lusso (il pizzo è solo del 30%?!!Meraviglia, e non sono ironico!), e come dicevo prima, perchè non spenderle anche se non ci corro? In realtà non avevo bisogno manco di spendere dei soldi per un'auto americana, ma l'ho fatto: sono passioni, e una di queste è ottimizzare (a mio piacimento) la guidabilità del mezzo!

Certo che poi tutte le storie di fare le corse in pista o al semaforo non mi appartengono, ma quando avrò i soldi, pian piano cercherò di mettere solo freni a disco, e tutte le migliorie possibili dal punto di vista meccanica/sicurezza! :banana_020: 

 

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da jackoilrain - 16-01-14, 02:50 PM
1979 Trans Am - BMR Watts Link e altro - da Guest - 07-03-14, 03:59 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)