Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
brandos
#1
ero già iscritto al forum poi non capisco perchè è sparito tutto... comunque rifacciamo

 

- NOME: brando 36 anni

- DOVE ABITI? reggio emilia

- CHE LAVORO FAI? commercio monete antiche e metalli preziosi

- MOGLIE E FIGLI? 1 + 1 

- AUTO USA: al momento in cerca

- DAILY DRIVER: ssangyong kyron 2.0

- CIBO PREFERITO: pesce crudo

- HOBBY E INTERESSI OLTRE ALLE USA CARS: pescare

- MIGLIOR PREGIO: meticoloso

- PEGGIOR DIFETTO: o tutto o niente

- LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: "sei una macchina da guerra" (nel senso non bellicoso del termine)


 

nel 2012 in società con un amico acquistammo una cadillac eldorado convertible 1975 conservata, il progetto era di portarla ai massimi splendori una volta acquistata, ma, per disaccordi con il socio non se ne fece nulla e rimase nello stato in cui si trovava, dopo 1 anno circa venne rivenduta allo stesso prezzo d'acquisto

 

link: https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ible-blue/

 

non fu comunque una eperienza negativa, con pochi quattrini (4500 euro a testa) abbiamo rivissuto per un anno gli splendori degli anni '70 cavalcando la caddy per raduni o giretti domenicali in famiglia, inoltre aver ripreso gli stessi soldi spesi non mi ha dato alcun rimpianto economico.

 

la passione è rimasta e i risparmi sono aumentati, quindi vorrei rituffarmi indietro nel tempo e sono alla timida ricerca della mia fidanzata americana

sono orientato verso auto "già finite" perchè non ho al momento una officina che mi permetta restauri anche parziali, sarà colpa del mio lavoro ma sono di indole "purista" quindi amo vetture assolutamente originali in tutto e per tutto e, possibilmente conservate.

vediamo se rientrerò in questo mondo... Smile

 

 

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#2
:hands51:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Welcome welcome welcome!

Comprare qualcosa in società raramente funziona....
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#4
benvenuto , al mio paese dicono che le societa' vanno bene dispari e mai piu' di 2 persone :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
Benvenuto

Cita messaggio
#6
[quote name='LEE01' timestamp='1389167258' post='519005']benvenuto , al mio paese dicono che le societa' vanno bene dispari e mai piu' di 2 persone :zsarcastic4xx:[/quote]

Anche da me...
Cmq benvenuto.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#7
Bentornato!!!

 

Curiosità: Da quanto tempo non facevi più l'accesso al forum? Perchà dopo un anno, l'utenza viene cancellata... ma qualche mese fa un bug del forum ha cancellato alcune utenze. Volevo capire quale dei due casi...  :hum:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
benvenuto......per le societa'....lasciamo stare va'..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: buona caccia per la fidanzata....cosa cerchi?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#9
A ri-benvenuto!!!!! :ok:

Cita messaggio
#10
Citazione:Bentornato!!!

 

Curiosità: Da quanto tempo non facevi più l'accesso al forum? Perchà dopo un anno, l'utenza viene cancellata... ma qualche mese fa un bug del forum ha cancellato alcune utenze. Volevo capire quale dei due casi...  :hum:
 

allora probabilmente è trascorso un anno dall'ultimo login anche se leggevo il forum non mi loggavo 
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#11
Citazione:benvenuto......per le societa'....lasciamo stare va'..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: buona caccia per la fidanzata....cosa cerchi?
non ho ancora in mente modelli precisi, ci sto studiando e posso ancora cambiare idea radicalmente da un giorno all'altro... ma vorrei restare su una convertible, ultimamente sto apprezzando molto i modelli anni 50 anche se internamente mi piacciono molto meno

tuttavia condividerò con il forum eventuali mosse  :gnammy28: e spero di ricevere molti consigli 
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#12
benvenuto,  donne e auto mai divise con altri, questa è la mia regola..... 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#13
:hands51: :hands51: :hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#14
Benvenuto

Cita messaggio
#15
ciao benvenuto!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#16
:omini8: :omini8: Ciao a tutti :omini8: :omini8:


:hands51: 
nel Forum Brandos.

Buona giornata a tutti. MISTER BUBA


Cita messaggio
#17
grazie a tutti  :gnammy28:

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#18
Citazione:ero già iscritto al forum poi non capisco perchè è sparito tutto... comunque rifacciamo

 

- NOME: brando 36 anni

- DOVE ABITI? reggio emilia

- CHE LAVORO FAI? commercio monete antiche e metalli preziosi

- MOGLIE E FIGLI? 1 + 1 

- AUTO USA: al momento in cerca

- DAILY DRIVER: ssangyong kyron 2.0

- CIBO PREFERITO: pesce crudo

- HOBBY E INTERESSI OLTRE ALLE USA CARS: pescare

- MIGLIOR PREGIO: meticoloso

- PEGGIOR DIFETTO: o tutto o niente

- LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: "sei una macchina da guerra" (nel senso non bellicoso del termine)


 

nel 2012 in società con un amico acquistammo una cadillac eldorado convertible 1975 conservata, il progetto era di portarla ai massimi splendori una volta acquistata, ma, per disaccordi con il socio non se ne fece nulla e rimase nello stato in cui si trovava, dopo 1 anno circa venne rivenduta allo stesso prezzo d'acquisto

 

link: https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ible-blue/

 

non fu comunque una eperienza negativa, con pochi quattrini (4500 euro a testa) abbiamo rivissuto per un anno gli splendori degli anni '70 cavalcando la caddy per raduni o giretti domenicali in famiglia, inoltre aver ripreso gli stessi soldi spesi non mi ha dato alcun rimpianto economico.

 

la passione è rimasta e i risparmi sono aumentati, quindi vorrei rituffarmi indietro nel tempo e sono alla timida ricerca della mia fidanzata americana

sono orientato verso auto "già finite" perchè non ho al momento una officina che mi permetta restauri anche parziali, sarà colpa del mio lavoro ma sono di indole "purista" quindi amo vetture assolutamente originali in tutto e per tutto e, possibilmente conservate.

vediamo se rientrerò in questo mondo... Smile

 

 
Sono nuovo anch'io, però benvenuto! Smile

1979 Trans Am, Black-SE

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)