Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autogatto
#1
- NOME: Alessio

- SOPRANNOME: Autogatto

- DOVE ABITI? Denver

- CHE LAVORO FAI? Rappresentante

- MOGLIE E FIGLI? no

- AUTO USA: Jeep CJ5, Jeep CJ7, Jeep J10, Gmc Sierra 3500

- DAILY DRIVER: Honda

- CIBO PREFERITO: Cotoletta

- HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS:

- LIBRO PREFERITO: molti

- FILM PREFERITO: molti

- MUSICISTA PREFERITO: molti

- ATTORE PREFERITO: molti

- IL TUO MIGLIOR PREGIO? Sono buono

- IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Sono buono

- LA FRASE CHE TI IDENTIFICA:
....e quindi?....

 

 

Qualcuno qua gia' mi conosce. Appassionato di macchine, vivo in Colorado da ormai diversi anni anche se torno spesso a casa a Milano. Non molto altro..

 

Cita messaggio
#2
Benvenuto!!! Fa piacere che tu sia dei nostri!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
:hands51: :hands51: :hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
Citazione:- AUTO USA: Jeep CJ5, Jeep CJ7, Jeep J10, Gmc Sierra 3500

- DAILY DRIVER: Honda
 
C'è qualcosa che non mi torna... :confuso33: 
 

 
Qualcuno qua gia' mi conosce. Appassionato di macchine, vivo in Colorado da ormai diversi anni anche se torno spesso a casa a Milano. Non molto altro..


 

Non hai idea quanto ti invidio...ci sono passato in viaggio di nozze e farei la firma per potermici trasferire! Ho visto di quei posti che definirli un paradiso terrestre è riduttivo!  :wub:

 

Comunque, benvenuto caro autogatto, :omini8: non vedo l'ora di leggerti anche qui! (non sono ancora iscritto per problemi tecnici, ma sono un assiduo lettore di JTV!  Rolleyes )

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#5
Benvenuto!!!Complimenti per il parco auto,e sopratutto per dove risiedi :zsarcastic4xx: :ok:

Cita messaggio
#6
Per quello che è stata la mia esperienza via web negli ultimi 7 anni posso dire che autogatto è uno che mangia pane e Jeep ed oltre ad essere grandissimo appassionato ed intenditore di tale marchio, posso affermare che è una delle persone più disponibili con cui abbia mai avuto a che fare.

Sono felice che si sia iscritto in questo forum perchè è una persona molto competente e farà sicuramente bene alla nostra community.

 

Spero possa anche documentare il restauro del suo honcho sperando che finisco prima io il mio  :ok:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#7
BENVENUTOOOO !!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#8
Ciao Alessio, mia fa piacere ritrovarti anche qui. Sono sicuro che ti troverai bene :ok:

Cita messaggio
#9
benvenuto

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#10
Buon pomeriggio Alessio!

Antonio

Cita messaggio
#11
Benvenuto.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#12
benvenuto......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#13
benvenuto

Cita messaggio
#14
Ciao Autogatto e bentrovato.

 

Ci siamo conosciuti in un baretto in via Vigevano, il mio cane ha rovesciato il tuo cappuccino (tavolino compreso)

Ovviamente te ne ho offerto subito un altro con brioche per scusarmi...

 

Ecco, il mio cane e' quello che fa' meno casini, l' altro sono io.

 

Buona Vita !   :ok:

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#15
benvenuto

 

mi hai fatto subito pensare ai cartoni che guardavo da piccolo. Il nick che hai scelto arriva da li?

Cita messaggio
#16
Grazie a tutti per il benvenuto... 

 

@ CL3V3LAND. si' arriva da li' ed il tutto e' per via di un casco che anni fa mi fu regalato. Sulla visiera era scritto "mototopo" e cosi' mi fu dato il soprannome di mototopo. Quando poi feci la patente decisi che sarei dovuto diventare "autogatto" e cosi' da allora sono diventato autogatto oppure semplicemente il "gatto"

 

 


 
Cita messaggio
#17
Ehilà, bentrovato! L'ultima volta che ci siamo visti era dal Bruno anta anni fà........

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#18
Benvenuto Autogatto.

La prima cosa che ho pensato quando ho letto del tuo parco auto, e forse non sono stato l'unico,

è che se stavi in italia con tutti quei mezzi come minimo dovevi dichiarare 10 milioni l'anno di reddito se no eri un ladro....

 

Resta li damme retta. Hai fatto la cosa migliore a trasferirti li. Anche mio fratello doveva venire a Denver (lavora in Oracle)

ma poi ha scelto il caldo di Miami :zsarcastic4xx:

 

 

Welcome 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#19
Benvenuto Autogatto (ex Mototopo) (ma che cartoni fighi facevano Hanna&Barbera) :ok:  :ok:  :ok: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#20
Citazione: 

Grazie a tutti per il benvenuto... 

 

@ CL3V3LAND. si' arriva da li' ed il tutto e' per via di un casco che anni fa mi fu regalato. Sulla visiera era scritto "mototopo" e cosi' mi fu dato il soprannome di mototopo. Quando poi feci la patente decisi che sarei dovuto diventare "autogatto" e cosi' da allora sono diventato autogatto oppure semplicemente il "gatto"

 

 
ma tu sei quel famoso "matto del gatto" che ha un CJ-5 posteggiato dal Bruno, colore bordeaux, motorizzato col mostruoso 401 V8 ???

tanto piacere di conoscerti (anche se virtualmente) per ora
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)