Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2? HAZZARD TRIBUTE
[Immagine: fg.jpg]

 

[Immagine: gbn.jpg]

 

[Immagine: gh.jpg]

 

[Immagine: hj.jpg]

 

[Immagine: io.jpg]

 

[Immagine: jk.jpg]

 

[Immagine: jkl.jpg]

 

[Immagine: jn.jpg]

 

[Immagine: lz.jpg]

 

[Immagine: o.jpg]

 

[Immagine: p.jpg]

 

[Immagine: q.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Simone, solo te puoi avere la fotocamera con la data avanti di un anno!  :408:  :408:  :408:

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Citazione:Simone, solo te puoi avere la fotocamera con la data avanti di un anno!  :408:  :408:  :408:
:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:
Cita messaggio
hahah bella pero' sto giro non e mia , nuvolari conosce il proprietario di quella macchina fotografica !! e un suo conpaesano !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
io non ho conpaesani   :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
samule sam provolo !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: gruppo.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

però hanno vinto quasi tutte ragazze di villa cappella :hum:  :hum:  :hum:  non sarà stata truccata la sfilata???

no skerzo, poche figluole a villa cappella ma le tengono in garage per far che nn si consumano  :approv:  :approv:
bo86 , grazie , sei uno dei quattro irriducibili che non ha mai mollato e c'è sempre stato quando c'era da  farsi il mazzo !!!!!!

 

Graziea mia moglie  che mi hai sopportato in questi ultimo periodo e che hai perdonato le mie assenze e anche quei pochi irriducibili che ci sono sempre stati assieme a me e a bo86 e non hanno mai mollato,  senza di loro nulla avrebbe funzionato , grazie amici per permettere a me e a tutti gli appasionati di poter vivere ad hazzard almeno una volta all'anno !

 

io mi sono stra divertito è quello che conta ci siamo fatti delle belle risate, abbiamo preparato  il tutto calcolando che nn avevamo un cavolo di attrezzatura non avevamo un progetto si andava a caso li cosa mettiamo ?? quello okkk via furgone andiamo a prenderlo,, metti un chiodo cazz una vite il fil di ferro non c'è niente guarda nella macchina del bestia ahahahahahaha,, facciamo le prove dello  sketch stass usiamo le auto senza targhe cacchio la metro della nana ha i pedali rialzati dai ci siamo divertiti l'anno prossimo io ci sono  :ok:  :ok:
Cita messaggio
hahaha , si hai proprio ragione , sono contento che ci sarai ancora , sei una delle colonne portanti !! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
prova del mattino

 

https://www.youtube.com/watch?v=B6LcRh_LXrk&feature=youtu.be

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
prova del pomeriggio

 

https://www.youtube.com/watch?v=up4PLZ1v4-U&feature=youtu.be

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Certo che per la prossima volta... un roll bar non ci starebbe male. Comunque bravo!!! Deve essere stato divertente!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
tropppoooooo divertente !!!

:ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Dico una cavolata: non si possono montare delle "ruotine" per impedire il cappottamento, per imparare?
Cita messaggio
si , volendo si puo' !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Dico una cavolata: non si possono montare delle "ruotine" per impedire il cappottamento, per imparare?
perchè hai paura di rovinare la vernice ?  :ciappa:
Cita messaggio
complimenti simone!!!!!

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:
Dico una cavolata: non si possono montare delle "ruotine" per impedire il cappottamento, per imparare?
perchè hai paura di rovinare la vernice ?  :ciappa:
Smile credo che si riesca ad imparare più velocemente, ogni volta che ti appoggi alle ruotine basta una piccola correzione per tornare in equilibrio, senza ogni volta che esageri cappotti...
Cita messaggio
per imparare bisogna sbagliare..... meglio rovesciarsi...  :ciglia:

Cita messaggio
:-)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)