Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2? HAZZARD TRIBUTE
[Immagine: a.jpg]

 

[Immagine: b.jpg]

 

[Immagine: ccc.jpg]

 

[Immagine: ddd.jpg]

 

[Immagine: e.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
quello con la metro e con il bmw generale lee sono io :baby: :biggrin:

 

https://www.youtube.com/watch?v=k2CPJbfJl-I&feature=youtu.be

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: l1.jpg]

 

[Immagine: l2.jpg]

 

[Immagine: l3.jpg]

 

[Immagine: l4.jpg]

 

[Immagine: l5.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: l6.jpg]

 

[Immagine: l7.jpg]

 

[Immagine: l8.jpg]

 

[Immagine: l9.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

scacco ecco chi ha vinto il primo premio e il concorso e il week endche c'era in palio !

 

[Immagine: 10394096_652501818161459_7228798671961382910_n.jpg]
 

 

Faccio ricorso ahahahahaahahahahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ........doveva vince " Stivaletti bianchi " è la più simile a  Daisy D

non per niente l'avevo ingaggiata io la stivaletti bianchi  :ciglia:  :ciglia:

 
Cita messaggio
però hanno vinto quasi tutte ragazze di villa cappella :hum:  :hum:  :hum:  non sarà stata truccata la sfilata???

no skerzo, poche figluole a villa cappella ma le tengono in garage per far che nn si consumano  :approv:  :approv:
Cita messaggio
Grande Lee01 bell'evento solo con tanta passione si riesce a fare queste cose.

Spero di venire una volta.
Cita messaggio
spendo due parole:  Grazie Simone! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

scherzi a parte...

Grazie Simone della bella giornata, grazie al signore del tempo che non ha fatto piovere, grazie a chi ha gurdato le previoni sbagliate e non è partito...... comunque anche se non c'erano molte americane ho visto un bel po' di gente nel pomeriggio.....

Sabato sera  eravamo in pochi ma mi sono divertito  a cena, una bella tavolata di amici con finale concerto rockabilly ( nel mio tavolo c'era una ragazza se sembrava Olivia di poppeye ma non so chi era...)

Domenica mattina presto il cielo era nuvoloso con promessa di pioggia ma tutto ad un tratto è uscito il sole come se quancuno non volesse rovinare la festa...

Ottimo il pranzo a base di prodotti Mantovani (anche se lo spiedo era alla bresciana), ottima la compagnia a tavola..... anche il vino andava giù bene, doppia razione di dolce obbligatoria.

Vero... poche auto americane ma buone..... c'era anche il dragster di Luca che abbiamo ben pensato di metterno il moto mentre la band suonava.... risultato; si sentiva solo il motore e in più ha fatto scattare gli allarmi del vicinato  :zsarcastic4xx: .

Bella anche l'esibizione acrobatica...... un momento da ricordare è il cappottamento di Simone con il bmw mascherato da generel lee  :grande_risata:  ammiro la tua tenacia.... se ti alleni più spesso il prossimo anno ci riuscirai...

Simpatica anche la scenetta Hazzard anche se non l'ho vista tutta perchè ero i mezzo alla folla....

grazie anche chi è arrivato da lontano..... credo sia uno dei raduni più "genuini" .....

direi che ci rivediamo il prossimo anno....

Cita messaggio
Citazione:Grande Lee01 bell'evento solo con tanta passione si riesce a fare queste cose.

Spero di venire una volta.
grazie , non sai quanto mi farebbe piacere !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
@grazie per le tue parole nuvolacci !!!

mia moglie ha scattato una foto a due loschi individui che sbirciavano sotto al cofano di una vecchia mopar ! :ciglia:

 

[Immagine: 10373830_830253570318031_4888178004569043418_n.jpg]

 

[Immagine: 10361326_830253623651359_5446753353935471384_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:però hanno vinto quasi tutte ragazze di villa cappella :hum:  :hum:  :hum:  non sarà stata truccata la sfilata???

no skerzo, poche figluole a villa cappella ma le tengono in garage per far che nn si consumano  :approv:  :approv:
bo86 , grazie , sei uno dei quattro irriducibili che non ha mai mollato e c'è sempre stato quando c'era da  farsi il mazzo !!!!!!

 

Graziea mia moglie  che mi hai sopportato in questi ultimo periodo e che hai perdonato le mie assenze e anche quei pochi irriducibili che ci sono sempre stati assieme a me e a bo86 e non hanno mai mollato,  senza di loro nulla avrebbe funzionato , grazie amici per permettere a me e a tutti gli appasionati di poter vivere ad hazzard almeno una volta all'anno !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: arvmop3.jpg]

 

[Immagine: arvmop4.jpg]

 

[Immagine: arvmop5.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Complimenti per la festa Simone!!!  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
grazieeeeeee !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
questo albun me l'hanno intitolato dai provaci ancora Simone , ci provo , una volta e non riesce ci provo la seconda e non riesce un gran che , ci provo la terza esagero e mi rovescio , mi raddrizzano riparto e riprovo e riesce una mezza cacata poi  dico che getto la spugna ,lo speaker mi incita a riprovare , lo ascolto ci provo e............ finalmente riesco !! :approv: m i son divertito molto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: Listener1.jpg]

 

 

 

[Immagine: Listener10.jpg]

 

[Immagine: Listener2.jpg]

 

[Immagine: Listener3.jpg]

 

[Immagine: Listener4.jpg]

 

[Immagine: Listener5.jpg]

 

[Immagine: Listener6.jpg]

 

[Immagine: Listener7.jpg]

 

[Immagine: Listener8.jpg]

 

[Immagine: Listener9.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
dimenticavo di ringraziare il grande Luca Govoni che ha fatto tutti sbavare con i sue due "mezzi "  veramente una bella accoppiata !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ma quel dragster sul carrello è lo stesso che qualcuno stava costruendo qui sul forum?

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
si e quello per cui ho fatto i complimenti a LUCA GOVONI , sul forum usacar

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
un po' di auto del raduno

[Immagine: as.jpg]

 

[Immagine: b.jpg]

 

[Immagine: dc.jpg]

 

[Immagine: dcv.jpg]

 

[Immagine: ddd.jpg]

 

[Immagine: df.jpg]

 

[Immagine: fg.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)