Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora il radiatore del Voyager
#21
mettigli un BeCool in alluminio senza quei cazzilli in plastica !

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#22
Sono andato a vedere i Becool ma cribbio costano quasi quanto un voyager di ricambio :ciappa:  e cmq non c'è uno che fitti.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#23
allora comprati un voyager di ricambio e all'occorrenza lo cannibalizzi :ciappa:

1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#24
Citazione:allora comprati un voyager di ricambio e all'occorrenza lo cannibalizzi :ciappa:
cosi' ti ritrovi un altro radiatore di plastica... :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#25
Citazione: 

allora comprati un voyager di ricambio e all'occorrenza lo cannibalizzi :ciappa:
cosi' ti ritrovi un altro radiatore di plastica... :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

 

E farei tre,visto che ho tenuto quello che c'era su prima.. :ciappa: A cui in effetti basta tappare il buco dello scarico per utilizzarlo. Cosa che ho fatto praticamente ora col numero 2... Vediamo se tiene.


L'unica nota positiva è che il meccanico dice che non c'è troppa pressione e che le teste non hanno problemi. :clapclap:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#26
vedi, se mi davi retta e chiamavi ragno, avevi gia' finito da un pezzo....

Cita messaggio
#27
Citazione:vedi, se mi davi retta e chiamavi ragno, avevi gia' finito da un pezzo....
 

C'erano altri lavoretti da fare... due cuffie rotte e poi abbiamo scoperto che perdeva gas da un tubetto nel vano motore.. Cmq si, alla fine si è proceduto di mastice nasale
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#28
meno male che siamo in stagione di influenze... :ciglia:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)