Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2015 Dodge Charger
#1
[Immagine: slide_0003.png]

 

Articolo: click.

 

Altre foto: click.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#2
Molto bella, anche se la Charger moderna è diventata una berlina a quattro porte.

Come penso tutti, la vecchia Charger mi ha fatto sempre gola, ma negli ultimi tempi ho "cambiato sponda", la vecchia e la nuova Challenger, per me, sono fra le più belle vettura di questa categoria.

Qui, il restyling 2015

 

[Immagine: dodge-challenger-2015-blu.jpg]

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#3
Mi ricorda troppo la Dart/Giulietta...

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#4
Lo notavo proprio qualche giorno fa: Le ultime americane hanno una linea troppo alta. Le trovo quasi eccessive. Sono belle, per carità, però facendo un paragone al femminile, tra Victoria Silvstedt e Shakira, preferisco la seconda...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
Bene !! Così non ce le litighiamo !!

Scherzi a parte...il vecchio Charger aveva il suo porco fascino...questa...sì...non è brutta, ma non ha carisma ! Concordo sul fatto che è riuscita molto meglio la Challenger.

Cita messaggio
#6
Ormai le auto moderne hanno vetri piccolissimi. O ce le facciamo piacere oppure prendiamo atto che siamo di un'altra epoca, come gusti ed idee. Io ne sono orgogliosamente fiero.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Citazione:Ormai le auto moderne hanno vetri piccolissimi. O ce le facciamo piacere oppure prendiamo atto che siamo di un'altra epoca, come gusti ed idee. Io ne sono orgogliosamente fiero.
 

I "finestrini piccoli" sono ormai una costante sulle auto moderne.... a volte troppo eccessivi!!!  :frown2:   In gergo si dice: "linea di cintura alta" (per gli addetti ai lavori)
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#8
Citazione:Lo notavo proprio qualche giorno fa: Le ultime americane hanno una linea troppo alta. Le trovo quasi eccessive. Sono belle, per carità, però facendo un paragone al femminile, tra Victoria Silvstedt e Shakira, preferisco la seconda...
 

Hai perfettamente ragione, la Silvstedt ha la linea di cintura troppo alta e come giustamente scrive Nigel, "O ce le facciamo piacere", quindi ... accontentiamoci!

 

[Immagine: Victoria_Silvstedt_1388_Wallpaper.jpg]

 

PS: dimenticavo, cliccate sulla signorina, alta risoluzione, alta libidine!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#9
Citazione: 

Ormai le auto moderne hanno vetri piccolissimi. O ce le facciamo piacere oppure prendiamo atto che siamo di un'altra epoca, come gusti ed idee. Io ne sono orgogliosamente fiero.
 

Non la Dacia Logan :ciappa:

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#10
Bah, fosse solo per la linea di cintura alta o i finestrini troppo piccoli...francamente nel complesso la trovo proprio priva di personalità! 

Cita messaggio
#11
Piu' bello il posteriore dell'anteriore.Anche questa secondo me come la nuova Mustang pur essendo delle belle auto hanno perso quella cattiveria ed originalita' americana.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)