Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Colpo di fulmine su di una sconosciuta.........
#1
Salve ragazzi,oggi su facebook mi sono imbattuto su una che nemmeno ne conoscevo l'esistenza,e sbatatammm-Colpo di fulmine- :wub:

ho pensato di creare questo tread per tutti coloro che come me hanno provato questo tipo di sensazioni,e condividere assieme le foto dei modelli in questione.

Inizio con la colpevole di tutto ciò:

[Immagine: ford%20falcon%20xb%20gt351.jpg]

Cita messaggio
#2
Ford Falcon, se non erro protagonsita (modificata)  del film "Mad Max"...  bel auto

Take it easy !
Cita messaggio
#3
Ford Falcon, aggiungo, australiana. Primi anni '70 credo.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
Credo sia una '73. Ha i quarter posteriori della Torino '70/71 e il cofano e i quarter anteriori della Mustang 71/73. è un'ibrido affascinante

Cita messaggio
#5
Che cambio di stile rispetto a quella che era non tanti anni prima, questa è quella di un mio amico.

 

[Immagine: falcone.jpg]

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#6
La Ford Falcon modificata dal film "mad max"

 

[Immagine: 0405phr_falcon_01_z.jpg]

 

[Immagine: 0405phr_falcon_02_z.jpg]

 

https://www.youtube.com/watch?v=qwy3UuPq-bM

Take it easy !
Cita messaggio
#7
darei un dito mignolo per la falcon di mad max!

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#8
Conosco uno che ha una delle vetture originali del film ... Baraz sai di chi stiamo parlando no ?
Cita messaggio
#9
nella versione Cobra da il meglio di se

 

[Immagine: ford_falcon_gt_ho_phase_iii_by_legendary...3fggw5.jpg]

Cita messaggio
#10
Comunque molto difficile da trovarne una!!!!

Cita messaggio
#11
Sembra un incrocio tra una 128 Sport, una Capri e una Maverick, al quale hanno infilato un compressore nel culo e l'hanno gonfiata :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:   

 

 

...dài scherzavo, comunque ha uno stile completamente disarmonico, il frontale è troppo basso IMHOIOHOIOHOIMOOMOIHOIOIHOIMOHOIO  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
Citazione:Comunque molto difficile da trovarne una!!!!

si, anche perchè dal 70 in poi e specificamente questo modello è stato prodotto solo in australia con guida a destra .
Take it easy !
Cita messaggio
#13
Citazione:Sembra un incrocio tra una 128 Sport, una Capri e una Maverick, al quale hanno infilato un compressore nel culo e l'hanno gonfiata :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:   

 

 

 
 

appena controllo le gomme alla mia caffettiera ci provo

...poi vi dico

 

E' rossa, metti s'incrociasse un attimo con un ferrarino :3gears:
Cita messaggio
#14
è una Ford Falcon XA GT-350 sono rare quelle ancora in condizioni originali e valgono uno sproposito...le XY 4 porte stanno sul mezzo milione di dollari più o meno..nn male
Cita messaggio
#15
....quindi bella e impossibile....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)